Come rimuovere Paint on Gypsum Walls

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
DIY How to Paint like a Pro Series A to Z
Video: DIY How to Paint like a Pro Series A to Z

Contenuto

Rimuovere strati di vernice su una parete di gesso è un'opzione per chiunque voglia aggiungere una nuova trama o vuole ricominciare con una buona finitura. Le vecchie case hanno molti strati di vernice sul muro e potrebbe richiedere un po 'più di lavoro.


indicazioni

Scopri come rimuovere strati di vernice sui muri a secco (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Prova le pareti per qualsiasi tipo di vernice a base di piombo che potrebbe essere sotto gli attuali strati in case costruite negli anni '50 o precedenti. Acquista un preciso kit di prova in un negozio di ferramenta e segui le istruzioni con precisione.

  2. Consultare un appaltatore o altri professionisti se il test di verniciatura a base di piombo è positivo. Si possono consigliare misure più serie, come la rimozione di cartongesso esistenti.

  3. Preparare il punto in cui rimuovere la vernice se il test per la vernice a base di piombo è negativo. Rimuovere tutte le decorazioni dai muri e spostare i mobili in un'altra stanza o coprirli con dei panni per evitare la polvere su di essi.


  4. Indossare occhiali e una maschera che copre naso e bocca per evitare che la polvere penetri negli occhi o che venga inalata.

  5. Levigare il muro in modo aggressivo con carta abrasiva a grana 60-80 su una levigatrice orbitale casuale. Se non si dispone di questo tipo di levigatrice, noleggiarne uno presso i negozi di utensili. Affidati a uno strumento che include l'estrazione della polvere, in quanto ciò contribuirà a mantenere la tua area di lavoro più pulita.

  6. Muovi la levigatrice con un movimento circolare fino ad ottenere la vernice che desideri. Fai questo in senso orario, in senso antiorario, verticale, orizzontale e diagonale per aiutare a rimuovere strati di vernice dal muro. Probabilmente dovrai passare più volte sull'area con diversi strati di vernice.

avvertimento

  • Non utilizzare uno sverniciatore per rimuovere la vernice su un muro a secco. In realtà rimuoverà la vernice, ma potrebbe danneggiare seriamente l'intonaco sottostante.

Cosa ti serve

  • Panos
  • Levigatrice orbitale casuale
  • Carta vetrata da 60 a 80 grani