Perché alcuni post scompaiono su Facebook?

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Perché alcuni post scompaiono su Facebook? - Elettronica
Perché alcuni post scompaiono su Facebook? - Elettronica

Contenuto

Facebook ti consente di seguire e rispondere alle gesta di amici, familiari e colleghi attraverso i tuoi aggiornamenti di stato e altri post. A volte, tuttavia, puoi provare a controllare un post che hai visualizzato in precedenza e scoprire che è scomparso. Se sai che nessuno l'ha cancellato, puoi trovarlo ricercando altri fattori che potrebbero essere responsabili della scomparsa.

Stato di amicizia

Facebook offre agli utenti la possibilità di rimuovere gli amici dai loro profili. Ciò impedisce loro di avere accesso ai tuoi post in bacheca e ad altre informazioni del profilo. Il controllo del feed delle notizie può consentire di verificare se è possibile visualizzare altri post dell'autore di quello che è stato perso. Se non riesci a trovare nessuno di quell'amico, potrebbe averti rimosso dall'elenco degli amici. Puoi confermare lo stato dell'amicizia controllando se appare nell'elenco di Facebook.


Filtri e serrature

L'uso di filtri e blocchi può limitare i post che compaiono nel feed. Se non riesci a individuare un post specifico, controlla le impostazioni del feed di notizie. Il blocco di tipi specifici di post impedisce che tutto ciò che soddisfa i criteri venga visualizzato e rimuoverli può aiutarti a individuare i contenuti persi. Inoltre, la modifica della visualizzazione del feed di notizie può causare la ricomparsa di un post.

Impostazioni della privacy

Oltre alle impostazioni generali di privacy del profilo, il social network offre la possibilità di impostare la privacy dei singoli post cliccando sull'icona del lucchetto nell'angolo in basso a destra della casella della posta. Ciò ti consente di nascondere il contenuto agli amici specificati e offre l'alternativa per rimuovere completamente il post. Se il tuo amico ha modificato queste impostazioni e negato l'accesso, il post non apparirà più nel feed e non potrai più visualizzarlo sulla sua bacheca.


Fallimento di Facebook

Se hai eliminato tutte le possibilità di cui sopra, un difetto nel sistema di Facebook potrebbe essere la radice del problema. Questo errore può verificarsi quando sorgono problemi nella programmazione del sistema, nell'hardware o nel software utilizzato dal social network. Ciò può causare la scomparsa di messaggi e post di errore. Di solito, dopo che Facebook risolve le battute d'arresto, ricompaiono. Alla fine, il logout e il successivo accesso potrebbero risolvere il problema.