Come rimuovere il controllo genitore su PS3

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come limitare l’uso di alcune app con i controlli parentali - Noob’s Corner Mac #36
Video: Come limitare l’uso di alcune app con i controlli parentali - Noob’s Corner Mac #36

Contenuto

I genitori sono preoccupati per ciò che stanno facendo i loro bambini mentre giocano dovrebbero essere a conoscenza dei controlli dei genitori disponibili sulla console PlayStation 3. Queste impostazioni consentono ai giocatori di accedere solo ai contenuti approvati dalle impostazioni di controllo dei genitori. Tuttavia, se sono già stati configurati questi controlli e si desidera disabilitarli, è necessario modificare le impostazioni se si rimuovono le restrizioni attualmente definite sulla console.


indicazioni

Resta sintonizzato per le impostazioni di Controllo Paese (immagine del controller di videogiochi di Jaimie Duplass da Fotolia.com)

    Passo dopo passo

  1. Accendi la console PlayStation e accedi all'account principale. L'account principale deve avere accesso a tutte le impostazioni ed è molto probabilmente il primo account che hai creato quando hai acceso la console per la prima volta. Non più di un account per console.

  2. Passare alla sezione "Impostazioni" nel menu PlayStation e quindi selezionare "Impostazioni di sicurezza".

  3. Scorrere fino a "Impostazioni parental control" e premere "X" per selezionarle. Sarà richiesta una password. Se non ne hai ancora impostato uno, la password è 0000.

  4. Selezionare l'impostazione appropriata, ovunque tra "1" e "Off". Seleziona "OK" e premi "X" per impostare le impostazioni di Parental Control su "Off".


  5. Apporta le modifiche desiderate in quell'area. È inoltre possibile modificare il Controllo genitori per i film in DVD e BlueRay. Al termine, torna al menu principale di PS3.

Cosa ti serve

  • PlayStation 3