Come creare scomparti segreti nei cassetti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un comodino MOBILE credenza che nasconde un piccolo segreto TUTORIAL diy FAIDATE
Video: Come costruire un comodino MOBILE credenza che nasconde un piccolo segreto TUTORIAL diy FAIDATE

Contenuto

Ognuno ha qualcosa che vuole nascondere. Che si tratti di soldi, gioielli o oggetti meno comuni, avrai bisogno di un posto speciale in cui nessuno troverà e ruberà o confiscerà i tuoi beni. Scopri un segreto dai vecchi film gialli e crea uno sfondo falso in uno dei tuoi cassetti. Questo compartimento segreto è praticamente impossibile da trovare e può essere aperto solo se si conosce il segreto.


indicazioni

Non noterai mai lo sfondo falso in un cassetto (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Misura l'interno del cassetto che scegli. Non stimare o arrotondare i valori; dovrai essere il più preciso possibile.

  2. Cerca in un negozio di forniture per la casa e costruisci un pezzo di legno che assomigli al tuo cassetto. Abbina il più possibile il colore e la trama del disegno, oppure usa il compensato e la vernice se il tuo cassetto è dipinto all'interno.

  3. Taglia un pezzo di compensato della misura esatta dell'interno del cassetto. Scegli il lato della strada, ma è bello e messo a faccia in su. Posiziona il legno su un tavolo con la parte superiore rivolta verso il basso.

  4. Metti una rondella nel mezzo del pezzo di legno. Incollare le rondelle ad ogni angolo del legno, lasciando una distanza di circa 2,5 pollici da ciascun bordo. Incolla un altro strato di rondelle su ciascuno dei primi cinque, facendo una pila di due rondelle in ogni punto. Continua a incollare le rondelle fino a quando le batterie hanno le dimensioni che desideri siano il tuo scomparto segreto. Ricorda la profondità del cassetto originale quando determini questa altezza. Lascia asciugare completamente la colla.


  5. Lascia il falso fondo vicino a te con la parte superiore rivolta verso l'alto e le rondelle rivolte verso il basso. Metti gli oggetti che vuoi nascondere nel cassetto. Sollevare il falso fondo posizionando un forte magnete in cima a ciascun angolo vicino a dove sono le rondelle. Tieni i magneti e sollevali. Il falso fondo aumenterà, perché le rondelle sono attratte dai magneti. Posizionare il fondo falso nel cassetto e far scorrere i magneti sul lato per rilasciare. Chiudi il cassetto per completare il tuo segreto.

suggerimenti

  • Lascia il comparto segreto il più sottile possibile per un aspetto più realistico.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Madera
  • sega
  • Carta vetrata media
  • rondelle
  • Super cola
  • Potenti magneti