Come riparare un tetto apribile Ford Fusion

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Replace 2014-2017 Ford Fusion Sunroof Glass in Minutes and Save hundreds of dollars!
Video: Replace 2014-2017 Ford Fusion Sunroof Glass in Minutes and Save hundreds of dollars!

Contenuto

Il tetto apribile nella tua Ford Fusion potrebbe mostrare la tua età se lo hai per un certo periodo. Un certo numero di problemi può verificarsi con il tetto apribile Fusion. I detriti possono depositarsi nella guida del tetto apribile, causando perdite o il fusibile del soffitto potrebbe guastarsi. Indipendentemente dal problema con il tetto apribile, può essere risolto con una soluzione semplice.


indicazioni

La maggior parte dei problemi con il tetto apribile Ford Fusion può essere risolta con soluzioni semplici (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Aprire il pannello dei fusibili sotto il volante tirandolo sotto il cruscotto.

  2. Rimuovere il fusibile dal tetto apribile con gli estrattori dei fusibili presenti sul pannello dei fusibili.

  3. Controllare che la striscia di metallo sul fusibile non sia bruciata o rotta. Se lo è, sostituirlo con un fusibile dello stesso amperaggio.

  4. Controllare la guida del tetto apribile. Prova ad aprire il tetto apribile e controlla che non vi siano danni alla guarnizione. Se il tetto apribile ha problemi di apertura o chiusura, a volte il difetto è la chiusura. Il sigillo può piegarsi sulla guida o incrinarsi e staccarsi, rendendo difficile chiudere completamente il tetto apribile.


  5. Verificare la presenza di detriti sulla guida del tetto apribile. Sporcizia e detriti possono impedire l'apertura o la chiusura corretta del tetto. Pulire la guida con le dita o con una spazzola a setole dure. Se ci sono molti detriti sulla guida, potrebbe essere necessario eseguire una pulizia approfondita con acqua e sapone.

Cosa ti serve

  • Spazzola per la pulizia
  • sapone
  • acqua
  • Estrattore di fusibili