Come avvolgere con l'involucro di cellophane

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come avvolgere con l'involucro di cellophane - Articoli
Come avvolgere con l'involucro di cellophane - Articoli

Contenuto

Usare la carta di cellophane è un ottimo modo per confezionare regali per vacanze, compleanni o altri eventi. Proprio come la carta da regalo, puoi comprare cellophane colorato per ogni occasione. È particolarmente utile quando vuoi avvolgere un cesto regalo in modo diverso. È anche un modo colorato e igienico per avvolgere biscotti e dolcetti.


indicazioni

Utilizzare involucri di cellophane per cesti regalo (Immagine del cestino pasquale di Natalya Korolevskaya da Fotolia.com)
  1. Acquista sacchetti regalo cellophane per avvolgere biscotti o regali. Per sigillare in modo sicuro i sacchetti regalo, è necessario un nastro biadesivo. Metti una striscia di nastro all'interno della borsa e una sulla parte superiore.

  2. Prendi tutta l'aria fuori dal pacchetto. Premere anche la parte superiore del sacchetto per sigillare saldamente il presente.

  3. Metti un'altra striscia di nastro all'esterno e lungo la parte superiore del pacchetto. Piega la parte superiore in modo che il regalo si adatti meglio. Fissare la piega in posizione premendo saldamente il nastro sul lato della borsa.

  4. Utilizzare un elastico come alternativa al nastro biadesivo. Raccogli la parte superiore del pacchetto e attaccalo con un elastico. Taglia un pezzo di nastro colorato e legalo intorno alla parte superiore della carta di cellophane per nascondere l'elastico.


Cosa ti serve

  • Carta di cellophane
  • Nastro biadesivo
  • elastico
  • nastro