Come realizzare un cesto per la luna di miele

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
turkey bird towel folding art | how to make a turkey with a towel | towel art decoration
Video: turkey bird towel folding art | how to make a turkey with a towel | towel art decoration

Contenuto

Dopo la cerimonia nuziale e l'ultima canzone del DJ durante la festa, le damigelle hanno un altro compito per assicurare la felicità della nuova coppia. Guidare e consegnare un cesto romantico è un ottimo modo per inviare gli sposi alla vostra luna di miele. Che si tratti di un semplice cestino o di un'elaborata aggiunta al viaggio, un cesto pieno di idee rilassanti sarà molto apprezzato dopo l'eccitazione e l'eccitazione del matrimonio.


indicazioni

Sorprendi la sposa e lo sposo con un cesto per la luna di miele (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli un contenitore per il cestino. Un cesto decorativo o una scatola di legno intagliato è una buona idea. Considera anche l'acquisto di un regalo grande che può servire da contenitore, come una borsa da spiaggia o un secchiello per il ghiaccio. Assicurati che il contenitore sia facilmente trasportabile e si adatti al bagaglio della coppia.

  2. Compila il pacchetto con gli articoli che realizzeranno un costume, coordinati con un'attività pianificata o un desiderio speciale. Aggiungi schiuma da bagno profumata, guanti da bagno e vernice a base di sapone se la coppia deve godersi un idromassaggio durante la luna di miele. Includi bicchieri da vino, una bottiglia del tuo spumante preferito, cioccolatini gourmet e body art al cioccolato commestibile per uno spuntino serale.


  3. Scegli gli articoli sia per la sposa che per lo sposo. Considera di includere lingerie sexy per lei e un paio di slip in seta per lui. Saranno apprezzati anche abiti da abbinare e pantofole morbide. Metti alcuni asciugamani morbidi, CD e oli da massaggio.

  4. Cesto della mano come regalo collettivo per le damigelle d'onore. Paga per un'escursione aggiuntiva durante il viaggio di nozze. Acquista buoni regalo per ristoranti eleganti, sessioni di massaggi o un gioco nella destinazione della luna di miele.

  5. Mano nel cestino per la coppia di sposi dopo il matrimonio. Consegna il regalo a loro di persona, in modo che non venga conservato con regali di nozze che verranno aperti dopo la luna di miele.Se il regalo contiene oggetti personali, evita qualsiasi imbarazzo alla coppia nascondendo il cesto nel loro veicolo di fuga dopo il ricevimento o consegnandolo alla camera d'albergo la prima notte della luna di miele.

avvertimento

  • Se la coppia ha intenzione di recarsi in un punto caldo, evitare di imballare cioccolatini che possono sciogliersi. Sostituisci le caramelle con caramelle alla liquirizia e caramelle alla frutta.

Cosa ti serve

  • contenitore
  • Regali romantici
  • Certificati per la destinazione