Contenuto
Il pesce persico è un pesce d'acqua dolce ampiamente usato come cibo e nella preparazione di ricette. Ci sono molti modi per prepararlo, ma friggere nella padella è un modo semplice e veloce per creare una delicata e croccante delicatezza. Questa tecnica è facile da imparare ed è più salutare di friggere il cibo immerso nell'olio. Segui i passaggi seguenti.
indicazioni
Prestare attenzione al punto dell'olio quando si frigge (Getty Images / Photodisc / Getty Images)-
Metti il latte in una piccola ciotola. Mettere la farina, la farina di mais, il sale e il pepe in un'altra ciotola e mescolarli insieme.
-
Mettere le bistecche su carta da cucina e strofinarle per rimuovere l'umidità in eccesso.
-
Versare circa 1,25 cm di olio d'oliva nella padella e metterlo sul fuoco a temperatura medio-alta.
-
Lasciare le bistecche nel latte per 10 secondi. Rimuoverli e passare entrambi i lati nella miscela di farina fino a quando non sono completamente coperti.
-
Mettere le bistecche nella padella riscaldata e friggerle fino a quando ogni lato diventa dorato. Rimuoverli con lo skimmer e appoggiarli sulla carta assorbente. Scorri la carta per rimuovere l'olio in eccesso.
suggerimenti
- Se l'odore del pesce è forte, cosa che può accadere se non vengono allevati in cattività, puoi rimuoverlo immergendo le bistecche nell'acqua ghiacciata per 10 minuti.
avvertimento
- Notare l'olio nella padella, se inizia a rilasciare molto fumo, rimuoverlo dalla stufa e abbassare il fuoco. Se l'olio è troppo caldo quando metti il pesce, puoi bruciarti.
Cosa ti serve
- Filetto di pesce persico
- Padella di ferro
- Piccole ciotole
- latte
- farina
- farina di mais
- scrematrice
- Asciugamano di carta
- Olio d'oliva