Come indossare una tiara a corona su capelli medi e lunghi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
TAGLIO DI CAPELLI FEMMINILE CASCATA! MITI E REALTÀ!
Video: TAGLIO DI CAPELLI FEMMINILE CASCATA! MITI E REALTÀ!

Contenuto

Una tiara a corona è un bellissimo accessorio indossato dalle donne il giorno del matrimonio, il ballo di fine anno o per qualsiasi evento formale. Se usato correttamente, può avere un aspetto molto elegante e chic. Usa i suggerimenti qui sotto per sapere come indossare una tiara con capelli medi e lunghi.


indicazioni

Indossa un diadema a corona per un look elegante (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Con i capelli sciolti: i capelli devono avere un piccolo volume sulla sommità della testa, quindi un po 'svitare con il pettine fissativo spray pass. Posiziona la tiara che spinge la parte pettinata verso i capelli, in cima alla testa, ma dietro la linea della frangia.

  2. Con i lati dei capelli attaccati: allacciare con elastici, clip o clip, lasciando un volume sulla parte superiore della testa. Potrebbe essere necessario rabbrividire i capelli con un pettine. Metti la tiara sulla parte superiore anteriore della testa.

  3. Con una coda di cavallo o coca bassa: di nuovo, lascia un volume sulla parte superiore della testa. Con i capelli tirati indietro, la tiara sembrerà un po 'più avanti, più o meno sulla linea della frangia.


  4. Con i capelli raccolti: appiattisci i capelli e attacca i riccioli alla sommità della testa con le clip, senza tenerle troppo strette per lasciare un po 'di volume. Metti la tiara davanti ai riccioli e sarà bello avere i capelli come sfondo per la tiara.