Come tenere i dreadlocks

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come si curano i dreadlocks?
Video: Come si curano i dreadlocks?

Contenuto

I timori sono di solito associati alla religione rastafariana. I dreadlocks fanno crescere i capelli e creano terrori permanenti come parte dei loro sistemi di credenza, ma per coloro che sono interessati solo alle mode, questo richiede molto tempo. Aggiungi estensioni di dreadlock, o terrore, invece di essere intrecciato nei tuoi capelli naturali, per un cambiamento istantaneo. Oltre ad essere facili da indossare e da togliere, questi falsi dread possono essere acquistati in colori vivaci, rendendoli un accessorio di moda versatile.


indicazioni

Le estensioni di Dreadlock sono semplici da posizionare e disegnare (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Tirare uno stoppino con circa 20 ciocche di capelli, separandoli dal resto dei capelli. Legare un pezzo di corda da 5 cm attorno all'estremità dello stoppino.

  2. Tirare i capelli attraverso la cinghia sulla punta dell'estensione del terrore. Spingere prima la corda e poi usarla per tirare i capelli attraverso la cinghia.

  3. Taglia la corda dai capelli. Dividi i capelli in due ciocche e usa il terrore come terzo filo.

  4. Trance i capelli. Incrocia la ciocca di capelli destra sopra il terrore, in modo che sia nel mezzo. Estrarre tutti e tre i fili separati stringendo la treccia. Incrocia la ciocca di capelli sinistra sopra il filo centrale e separa di nuovo tutti i fili, per stringerli. Alternate tra la destra al centro e la sinistra al centro, fino a quando il terrore è intrecciato insieme con le due ciocche di capelli.


  5. Legare 5 cm di filo attorno alla punta della treccia per tenere in posizione il terrore. Puoi usare la stessa stringa che hai usato.

suggerimenti

  • Le trecce con due estremità non hanno una maniglia. Se indossi una treccia a due punte, rigira semplicemente i capelli e legali con un pezzo di spago.

Cosa ti serve

  • stringa
  • forbici
  • Estensioni dreadlocks