Come organizzare i tuoi videogiochi

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come creare videogiochi? Consigli, linguaggi e tecnologie
Video: Come creare videogiochi? Consigli, linguaggi e tecnologie

Contenuto

Anche con un televisore, un ricevitore per la televisione via cavo e un lettore DVD, tutti i cavi, gli accessori e i dispositivi necessari possono creare un vero casino sul fronte e sul retro del televisore. L'organizzazione è la chiave non solo per un centro di intrattenimento esteticamente piacevole, ma anche per garantire la sua funzionalità e durata. Per organizzare il tuo centro di intrattenimento domestico, ti serve solo un po 'di tempo, pazienza e alcuni strumenti fatti in casa.


indicazioni

Mantenere il tuo sistema di intrattenimento organizzato è facile se lo fai nel modo giusto (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Colloca ogni console o qualsiasi altro dispositivo, come un lettore DVD, sul proprio scaffale in una libreria vicina. Molti scaffali per sistemi di home entertainment hanno alcuni scaffali o compartimenti. Utilizzali solo se sono abbastanza grandi da fornire ventilazione anteriore e posteriore, poiché i videogiochi moderni sono soggetti a surriscaldamento.

  2. Instradare i cavi dietro gli scaffali, dietro il televisore e sulle porte audio e video.

  3. Lasciare un po 'di gioco in ciascun cavo e unire la lunghezza in eccesso, fissandoli con un filo con un filo. Non stringere troppo il nodo. Lasciare abbastanza spazio per mettere le forbici nel caso in cui sia necessario tagliare per rilasciare nuovamente.


  4. Posizionare la prolunga o altra fonte di alimentazione dietro al televisore e instradare i cavi di alimentazione da dietro a tutti i dispositivi. Assicurare la lunghezza del cavo in eccesso nello stesso modo del punto 3.

  5. Metti piccole etichette con colori appariscenti su ciascun filo ad una distanza standard dal televisore per indicare a quale console appartiene. Questo renderà più facile cambiare console se si dispone di un numero limitato di porte per componenti sul televisore.

  6. Organizza i tuoi giochi in base alla console e memorizzali vicino o vicino al videogioco. Posizionare i giochi nei cartoni dopo aver finito di giocare per evitare di mescolare o danneggiare i dischi o le cartucce.

  7. Metti tutti i comandi e gli altri accessori in una scatola o in un vano portaoggetti, come un tavolino da caffè, per tenerli fuori mano mentre non sono in uso.

suggerimenti

  • Un nuovo sistema di intrattenimento può essere organizzato anche se si esaurisce lo spazio sul vecchio scaffale TV per nuovi videogiochi e giochi.

Cosa ti serve

  • fili
  • mensola
  • Scatole di medie dimensioni