Contenuto
Catturare la magia del cinema con un sistema fatto in casa non è mai stato così semplice, grazie alla disponibilità di proiettori domestici. Questi proiettori sono efficaci e piccoli perché usano specchi per creare un ingresso attorno all'uscita di un proiettore, risparmiando spazio. Tuttavia, un complesso sistema di specchi e angoli non deve essere incluso nel proiettore. Invece, possono essere usati due specchi posizionati correttamente.
indicazioni
Gli specchi permettono la costruzione di un semplice proiettore (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Posiziona una striscia di nastro biadesivo sulla superficie posteriore delle staffe in acciaio. Rimuovere la copertura dal retro del nastro.
-
Premi uno degli specchi sulla figlia. La parte inferiore dello specchio e la staffa dovrebbero essere in piano.
-
Coprire il lato dello specchio che è stato fissato al supporto con il nastro biadesivo. Non rimuovere il coperchio di questo nastro.
-
Posiziona uno specchio davanti agli obiettivi di ingresso con un angolo di 45 °. Lo specchio affronterà la scatola e sarà abbastanza vicino all'obiettivo in modo che un lato lo tocchi quasi.
-
Posiziona l'altro specchio davanti all'obiettivo di ingresso con un angolo di 45 °. Il lato di questo specchio più vicino dovrebbe essere a 5 cm dall'obiettivo.
suggerimenti
- Assicurarsi che la luce e le immagini sull'obiettivo in ingresso abbiano un chiaro percorso di input e output prima di posizionare il coperchio del proiettore.
Cosa ti serve
- Due specchi bifacciali (da 7 cm a 12 cm ciascuno)
- Due staffe in acciaio da 12 cm
- Cacciaviti a croce
- 8 viti Phillips da 1,5 cm ciascuna
- Nastro biadesivo