Idee per le feste a sorpresa di 28 anni

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Una festa a sorpresa per un anniversario di 28 anni ha un effetto particolarmente scioccante. La maggior parte delle persone prevede di organizzare una grande festa quando compie 30 anni; fare così con due anni di anticipo è certamente inaspettato. Festeggia la data di nascita del 28enne nel modo che scegli, ma assicurati di inserire diversi promemoria a metà degli anni '30.


È sempre bello sorprendere i tuoi amici. (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Abbastanza vecchio da sapere le cose ... ancora troppo giovane per preoccuparsi

Fai una festa per bambini di vecchio stampo per il tuo amico di 28 anni. Fai una torta, salta su un trampolino, fai una guerra con palloncini d'acqua e distribuisci accessori rumorosi e cappelli da festa. Fai il tema della festa con qualcosa che è stato parte del passato della festa di compleanno ed è di nuovo in voga, come Transformers o Carousel. Sii innocente, divertiti in questa festa, tenendo conto che il 30 è ancora un po 'distante e agire come un bambino è ancora accettabile.

Crea scherzi divertenti (Todd Warnock / Photodisc / Getty Images)

Quasi lì

Ricorda al festeggiato che è quasi vecchio, ma non è ancora arrivato. Incoraggiarlo a godersi la vita ora, perché tra qualche anno sarà vecchio per questo. Un ottimo modo per farlo sarebbe quello di festeggiare in un parco di divertimenti. Costringi il festeggiato a camminare in tutte le montagne russe del parco perché è ancora abbastanza giovane per farlo e ha bisogno di godersi la sua giovinezza ancora per qualche anno.


Se un parco di divertimenti non è conveniente per gli ospiti, puoi comunque avere creatività con un luogo. Un parco acquatico è anche una buona opzione. Per prendere davvero l'idea di amare la vita all'estremo mentre sei ancora giovane, porta il tuo amico a fare "paracadutismo" o "bungee jumping". Porta più ospiti a guardare il divertimento. Sarà una festa a sorpresa che il tuo amico non dimenticherà mai.

Montagne russe, una scelta radicale (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Abbastanza vicino

Fai una festa a sorpresa di 28 anni che non è una festa di 28 anni. Sorprendi la tua ragazza di compleanno amica facendole una festa di 30 anni. In ogni decorazione per feste che recita "Buon trentesimo compleanno", le note sul post dicono "Abbastanza vicino!" Porta questa idea a tutto ciò che fai legato alla festa. Invece di scrivere "Happy Birthday" sulla torta, chiedi al pasticciere di scrivere "Abbastanza vicino!" o "Praticamente 30!" Decorare con palloncini neri e provocare la festeggiata, dicendo che può iniziare a dire che ha trent'anni, quindi si abitua all'idea.


Non smettere mai di celebrare (Rayes / Digital Vision / Getty Images)