Come parlare agli spiriti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME FARE PER SENTIRE E PARLARE CON I FANTASMI - Sibylla Martina ft. eGO
Video: COME FARE PER SENTIRE E PARLARE CON I FANTASMI - Sibylla Martina ft. eGO

Contenuto

Le persone vogliono entrare in contatto con gli spiriti per una serie di motivi, sia per una semplice curiosità sulla storia e la sua gente, sia per riconnettersi con una persona amata, o semplicemente per avere un'esperienza paranormale. Se hai bisogno di un consiglio da oltre o vuoi solo la prova che c'è vita dopo la morte, parlare con gli spiriti è un modo per iniziare la tua avventura paranormale. Parlare con gli spiriti non è facile, ovviamente, ma con alcuni strumenti e suggerimenti, aprirsi al mondo degli spiriti può essere un viaggio di successo e gratificante.


indicazioni

La meditazione può liberare la mente e renderti più aperto a ricevere gli spiriti. (meditazione donna e immagine nuvola di Pavel Losevsky da Fotolia.com)
  1. Impara l'arte della meditazione. La meditazione aiuta a liberare la mente e consente agli spiriti di comunicare con te attraverso immagini, simboli e intuizioni. Proteggiti sempre prima di meditare immaginando te stesso pieno di luce bianca e invocando i tuoi angeli e le tue guide per proteggerti. Cancella la tua mente e inizia a respirare profondamente. Pensa alle domande a cui vuoi rispondere o allo spirito con cui vuoi entrare in contatto e guarda cosa succede. La meditazione richiede pratica, quindi devi sempre tenerla.

  2. Usa una tavola Ouija. Sebbene le tavolette siano controverse nel mondo paranormale, sono ampiamente disponibili e possono essere usate efficacemente per contattare gli spiriti. Prima di usarne uno, chiedi protezione alle tue guide e angeli per mantenere la tua esperienza al sicuro da pensieri negativi e contatti paranormali. Utilizzare sempre la scheda con un'altra persona per sicurezza e tenere un registro dei risultati.


  3. Prova a scrivere automaticamente. È una forma di meditazione attiva, in cui si raggiunge uno stato di rilassamento e si consente alla mano di muoversi sulla carta senza sensore o pensiero. Con la penna in mano, molte persone possono ricevere messaggi dall'aldilà e, con un'adeguata protezione spirituale, questo può essere un modo interessante di parlare agli spiriti. Pratica la meditazione e poi prova la scrittura automatica.

  4. Trova un mezzo rispettabile come buon modo per iniziare la tua connessione con il mondo degli spiriti. Un veggente può anche darti dei consigli su come puoi metterti in contatto con gli spiriti. Non sprecare i tuoi soldi su mezzi di giornale o propagandisti teatrali. Mettiti in contatto con un medium di fiducia che ti può veramente mettere in contatto con gli spiriti. Quando arrivi lì, non dire nulla di te. Pensa alla persona che vuoi contattare per ottenere i migliori risultati.

  5. Registra i tuoi sogni. Presumibilmente, gli spiriti trovano più facile comunicare con noi nel nostro stato di sonno. Siamo aperti e rilassati e se pensi prima di andare a letto nelle tue domande o nello spirito con cui vuoi comunicare, puoi incontrarlo nei tuoi sogni. Tenere un diario dei sogni e prestare particolare attenzione ai sogni che una persona che ami appare e interagisce con te. Potrebbe cercare di dirti qualcosa o guidarti in qualche modo.


suggerimenti

  • Ottieni riferimenti a sensitivi locali prima di investire i tuoi soldi. I media più affidabili funzionano a meno di $ 200 e sono disposti a dimostrarsi a te. O cerchi un centro spirituale, non fanno pagare nulla.

Cosa ti serve

  • Tavola Ouija
  • Tavolini
  • Penna e carta
  • Diario dei sogni