Suggerimenti per l'utilizzo di Loreal Paris Excellence Creme

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti per l'utilizzo di Loreal Paris Excellence Creme - Articoli
Suggerimenti per l'utilizzo di Loreal Paris Excellence Creme - Articoli

Contenuto

Il produttore di L'Oreal Paris Excellence Cream dice che fornisce una copertura superiore ai capelli grigi.


Seguire le istruzioni fornite dal produttore per una colorazione uniforme. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Kit L'Oreal Paris Excellence Creme

Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, assicurati di leggere attentamente i consigli sui pacchi per il colore e i risultati dei capelli. La guida ai risultati del colore è fuori dagli schemi, quindi puoi leggerla prima di acquistarla. Il kit Crème Excellence L'Oreal Paris contiene sette articoli: Trattamento di protezione pre-colore, Protezione cromatica per la crema, Protezione per lo sviluppatore di crema, Protezione per condizionatore di proteine ​​di Ceramide, Istruzioni, Guanti e Pettine per mani per applicare la colorazione sui capelli.

preparazione

Disimballare il kit La Oreal Paris Excellence Crème e leggere tutte le istruzioni per familiarizzare con il processo di miscelazione del colore, l'applicazione del colore e il tempo richiesto. Prima di colorare, applica il siero protettivo antimacchia per trattare le zone fragili dei tuoi capelli. Questo protegge i capelli, in particolare le punte asciutte, e prepara i capelli per una colorazione uniforme.


applicazione

Per l'applicazione, seguire le linee guida per la formulazione mescolando il colorante crema e la crema sviluppatore. Questo produce una formulazione di crema senza problemi che può essere facilmente applicata senza gocciolare o gocciolare. Basta applicare, impostare il timer e leggere un libro o fare altre cose in casa.

Risciacquo e condizionamento

Dopo la colorazione, seguire le istruzioni per risciacquare i capelli. Quindi, utilizzare la protettiva di proteine ​​e ceramide condizionatore, che tratta i capelli in profondità. Mantenere alcuni dei condizionatori tra i colori.

-

-

suggerimenti

Quando il colore dei capelli è superiore al 50% di grigio, i risultati saranno leggermente più leggeri di quelli illustrati nella guida dei risultati all'esterno della confezione.

Se hai i capelli rossi, il risultato sarà un morbido, rosso chiaro.