Contenuto
Le Crocs sono scarpe realizzate interamente in gomma. Di tanto in tanto, potresti trovarne un paio con una fodera in pelliccia sintetica per stare al caldo. Sono ideali per l'utilizzo in barca o mentre si lavora in cucina, in quanto antiscivolo. Sono anche abbastanza comodi per l'uso quotidiano. Tuttavia, a causa del fatto che sono fatti di gomma, possono diventare larghi. L'acquisto di un nuovo paio potrebbe non essere l'opzione migliore, poiché sono costosi. Considera di provare a stringerli per adattarli meglio. Non è difficile e farà risparmiare molti soldi.
Passo 1
Posiziona le tue Crocs su una superficie di lavoro resistente al calore poiché dovrai riscaldarle per stringerle.
Passo 2
Usa un asciugacapelli per riscaldare un piede alla volta. Regola l'asciugacapelli su una temperatura elevata e punta il flusso d'aria direttamente sulle Crocs. Concentrati sull'area della scarpa che deve essere ingrandita.
Passaggio 3
Continua a concentrare il calore sulla scarpa per circa 3-5 minuti. Il calore inizierà a restringere la gomma. Trascorso questo tempo, spegni l'asciugatrice e prova la scarpa. Se è ancora troppo largo, prova a scaldarlo per altri 3-5 minuti.
Passaggio 4
Ripeti il processo con il secondo piede.