Come cuocere le torte in una forma di budino

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Spumoni Cake
Video: Spumoni Cake

Contenuto

Le forme di budino aiutano i pasticceri a cuocere torte con i centri cavi. Inoltre, ti permettono di cuocere la pasta spessa senza preoccuparti che il centro non cuocia completamente. Questo tipo di forma con curve stravaganti è chiamato bundt, un nome derivato da una parola tedesca. Le torte cotte in queste forme sono spesso ricoperte di sciroppo invece che di glassa, per mantenere delineate le diverse forme che la forma crea.

Passo 1

Preriscaldare il forno alla temperatura indicata sulla confezione di pasta torta finita.

Passo 2

Ungere la teglia con lo spray antiaderente.

Passaggio 3

Cospargere la farina di grano all'interno della forma del budino e ruotarla in modo che sia coperta tutta la sua superficie interna. Usa più farina se necessario.

Passaggio 4

Versare la pastella finita sotto forma di budino e utilizzare una spatola per distribuirla bene.


Passaggio 5

Mettere la teglia nel forno e regolare il tempo di cottura secondo le istruzioni della ricetta.

Passaggio 6

Assicurati che la torta sia pronta quando il timer suona. Indossare guanti da forno e rimuovere lo stampo dal forno. Quindi, incollare la pasta con uno stuzzicadenti nell'area tra i bordi interno ed esterno della torta. Se lo stuzzicadenti esce pulito, la torta è pronta. Altrimenti infornare nuovamente lo stampo per qualche minuto e ripetere la prova.

Passaggio 7

Indossate guanti adatti e togliete lo stampo dal forno. Mettilo sulla griglia per dieci minuti.

Passaggio 8

Posizionare la teglia capovolta sulla teglia e tenerli insieme saldamente. Quindi rigirarli velocemente in modo che la torta esca dalla teglia e poggi sulla teglia.

Passaggio 9

Lasciate raffreddare completamente la torta e copritela con glassa, sciroppo o altra glassa a vostra scelta, per finire.