Contenuto
Ai cani può essere diagnosticato il diabete, così come i loro proprietari. Quando la malattia si verifica nel tuo animale domestico, può essere controllata con dieta, esercizio fisico e farmaci, nonché con il trattamento umano. È importante monitorare le abitudini alimentari del cane diabetico e limitare l'assunzione di carboidrati e zuccheri. Se non sei sicuro del contenuto dei cookie commerciali, ci sono alcune ricette che puoi preparare per il tuo animale domestico diabetico.
Passo 1
Mescolare la farina integrale e l'avena in una ciotola capiente. Aggiungere la cannella, la noce moscata, il lievito e il bicarbonato di sodio. In una ciotola a parte, mescola le uova e l'olio di canola. Aggiungere la purea di zucca e la vaniglia. Aggiungi miscela umida con ingredienti secchi.
Passo 2
Riscaldare il forno a 175 ºC. Versate il composto in stampini piccoli e infornate per circa 25 minuti. Inserite uno stuzzicadenti al centro di uno dei biscotti e, se esce pulito, i muffin saranno completamente cotti. Puoi dare al tuo cane un biscotto al giorno.
Passaggio 3
Mescola una tazza di germe di grano con due vasetti di omogeneizzati aromatizzati alla carne. Formare un impasto e tirare delle palline. Metti le palline su una teglia e usa una forchetta per appiattirle. Cuocere in forno a 175 ºC per circa 20 minuti. Poiché gli alimenti per bambini non hanno sale o zucchero, questi biscotti non solo saranno salutari per il tuo cane diabetico, ma avranno anche un sapore delizioso.