Contenuto
I monitor Dell entrano automaticamente in modalità di risparmio energetico dopo un periodo di tempo predeterminato quando il computer è inattivo. Diventa completamente nero invece di mostrare uno screen saver. Ciò non significa che il computer Dell sia stato spento, ma piuttosto che consente al monitor di spegnersi fino a quando non sarà nuovamente necessario. È possibile modificare l'ora in cui il monitor passa alla modalità di risparmio energetico modificando le impostazioni video.
indicazioni
È possibile modificare le impostazioni di alimentazione per il monitor-
Premere un tasto qualsiasi sulla tastiera o spostare il mouse. Ciascuna azione disabilita la modalità di risparmio energetico del monitor. In alternativa, è possibile premere il pulsante di accensione sulla custodia del computer o del laptop Dell.
-
Premere un tasto qualsiasi una seconda volta se il monitor passa dalla modalità di risparmio energetico alla modalità standby. Questa modalità consente di visualizzare lo screen saver.
-
Inserisci il tuo nome utente e password al prompt di accesso se il tuo computer è protetto da password. Premi "Invio" per iniziare a usarlo.
-
Modificare le impostazioni di visualizzazione del monitor Dell per evitare che entri in modalità di risparmio energetico. Fai clic con il tasto destro in qualsiasi punto del desktop e scegli "Proprietà". Fai clic sulla scheda "Screen Saver" e quindi su "Power". Accanto a "Spegni il monitor", scegli un intervallo di tempo dall'elenco a discesa e fai clic su "Applica".
suggerimenti
- Premendo il pulsante di accensione sul monitor Dell non si disattiva la modalità di risparmio energetico. Questo spegnerà completamente il monitor, ma non influenzerà nulla sul computer.