Come rimuovere lo sfondo a scacchi in Word

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Word 2007 -  Lezione 8 - Bordi e sfondo
Video: Word 2007 - Lezione 8 - Bordi e sfondo

Contenuto

Le linee sottili che vengono visualizzate nell'anteprima di stampa del documento di Word e sembrano essere uno sfondo di carta a scacchi stanno effettivamente disegnando delle linee di griglia. Queste linee vengono utilizzate quando è necessario assicurarsi che gli elementi di una pagina abbiano la stessa spaziatura quando si crea un volantino, un volantino o altro materiale che richiede l'uso di testo e lettere. Tieni presente che queste righe non verranno stampate con il tuo documento e attivarle e spegnerle è solo questione di secondi.


indicazioni

Scopri cosa fare quando si disegnano le linee sullo sfondo di un documento di Word (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Trova il menu principale nella parte superiore del documento di Microsoft Word 2007. Fai clic sulla scheda "Visualizza", quindi cerca la sezione "Mostra / nascondi".

  2. Se le linee continuano a essere visualizzate, la casella "Linee griglia" è selezionata. Fare clic sulla casella per disabilitarli.

  3. Per attivarlo nuovamente, fai clic sulla casella delle griglie per selezionarlo.

suggerimenti

  • Se hai una versione precedente di Word, fai clic su "Disegno" sulla barra degli strumenti standard per visualizzare la barra di disegno. Fai clic su "Disegna" nella barra degli strumenti e fai clic su "Grid". Se le linee della griglia sono collegate, la casella di controllo "Griglia" è selezionata. Fai clic su questa casella per cancellarla e disattivare le linee della griglia.