Come fare una faccia con cartella americana

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COME TRASFORMARE WINDOWS IN MAC ! no macchina virtuale , no dualboot
Video: COME TRASFORMARE WINDOWS IN MAC ! no macchina virtuale , no dualboot

Contenuto

La pasta americana è una glassa modellabile e commestibile, comunemente usata nella decorazione di torte. Di solito è aperto in uno spessore sottile, per creare una copertura liscia per la torta. È anche modellato in fiori, animali, persone e usato come decorazione. Crea il tuo viso con la valigetta americana usando semplici strumenti per decorare la torta. Più pratichi la scultura con la pasta americana, più elaborate saranno le figure che sarai in grado di creare.


indicazioni

Metti la tua cartella americana sui volti per completare la figurina (Jeffrey Hamilton / Digital Vision / Getty Images)
  1. Fai una palla di pasta americana color pesca e posiziona al centro del porta-fiori progettato per decorare la torta. Fai una piccola palla di pasta di pesca americana per il naso e due paste bianche più piccole per gli occhi.

  2. Praticare due piccoli fori in cui si desidera riposare gli occhi sul viso della cartella americana, utilizzando il modellatore di argilla. I fori dovrebbero essere abbastanza profondi in modo che quando le palline bianche sono posizionate al loro interno, siano leggermente intarsiati.

  3. Applicare una piccola quantità di acqua su una spazzola e inumidire le cavità degli occhi in modo che rimangano al loro posto. Posizionali al loro posto.

  4. Modellare la pallina di pesca più piccola a forma di naso, applicare una piccola quantità di acqua sulla base e fissarla alla testa.


  5. Usa uno strumento di modellazione appuntito per formare la bocca sulla tua faccia della cartella americana. Inserisci la parte appuntita sul viso, appena sotto il naso. Lavora da un lato all'altro per creare un sorriso dentellato.

  6. Disegna pupille, sopracciglia e altre decorazioni facciali usando penne fini edibili.

Cosa ti serve

  • Pasta americana (pesca e bianco)
  • Stand di fiori
  • Modellatore di argilla
  • spazzola
  • Strumento puntato per la modellazione
  • Penne commestibili