Qual è la migliore modalità di compressione per WinRAR?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Qual è la migliore modalità di compressione per WinRAR? - Articoli
Qual è la migliore modalità di compressione per WinRAR? - Articoli

Contenuto

Oltre a creare file compressi usando entrambi i formati ".rar" e ".zip", WinRAR ti consente di scegliere le modalità di compressione per ridurre ulteriormente le dimensioni del file che stai per creare. Se il tuo obiettivo è la compressione migliore di WinRAR, usa il suo tipo di compressione naturale (".rar") e un metodo di compressione diverso da quello predefinito.


Tipi di file

Un programma gratuito da testare, WinRAR ti permette di creare file di entrambi i tipi ".zip" e ".rar" quando usi l'interfaccia classica. La procedura guidata dell'interfaccia, tuttavia, crea automaticamente un file che utilizza l'estensione ".rar", che è il formato di navigazione del software. WinRAR afferma che i tuoi file hanno un rapporto di compressione più alto rispetto ai file ".zip" in generale, ma potresti non rendertene conto. Pertanto, anche se entrambi i formati consentono varie modalità di compressione, i file WinRAR saranno più compressi dei file ".zip".

Modalità di compressione

Quando si sceglie il formato ".zip" o WinRAR quando si crea un file nel programma, sarà possibile scegliere un metodo di compressione. Se vuoi più compressione, puoi scegliere i metodi "Buono" o "Miglior". Secondo gli esperimenti condotti dal critico del software Robert Yorke di Anobyte, la modalità di compressione "Best" di WinRAR è in grado di comprimere file fino al 71% e file binari, come clip audio, fino al 50%. Questo rispetto alle migliori percentuali di compressione offerte da ".zip": rispettivamente il 60% e il 27%.


significato

Quando si utilizza una compressione migliore su un file o file, è possibile memorizzarlo su un'unità flash o un sito Web con una capacità inferiore alla dimensione totale dei file non compressi. Per questo motivo, diversi siti Web offrono download sotto forma di file compressi per preservare la memoria del server di hosting. Richiede anche meno tempo per inviare questi file via e-mail o altri programmi internet.

considerazioni

Sebbene la modalità di compressione "Migliore" per i file ".rar" di WinRAR offra più compressione, ci vorrà più tempo per comprimere e decomprimere il file. Se la velocità è un problema, il programma offre compressioni "veloci" ("più veloci"), sebbene queste modalità abbiano tassi di compressione più bassi. WinRAR non indica il valore esatto della compressione perché varia in base al numero e al tipo di file, quindi potresti non ottenere gli stessi tassi di compressione ottenuti dal team di Anobyte. Tuttavia, i file WinRAR hanno un valore di compressione superiore rispetto ai file .zip.