Contenuto
È possibile creare pulsanti animati dall'aspetto professionale in modo molto semplice utilizzando un plug-in per Dreamweaver. Puoi scegliere uno stile predefinito e modificare il tuo testo, colore, link e altre impostazioni per personalizzarlo per il tuo sito. Con "Ottieni più stili" puoi persino selezionare tra centinaia di pulsanti unici creati da altri utenti.
indicazioni
È possibile creare pulsanti animati dall'aspetto professionale in modo molto semplice utilizzando un plug-in per Dreamweaver (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Apri Dreamweaver. Inizia un nuovo documento vuoto selezionando "HTML" nella sezione "Nuovo" nella schermata introduttiva.
-
Scegliere il menu "Inserisci", "Media" e quindi "Pulsante Flash" per visualizzare la finestra di dialogo "Inserisci pulsante Flash".
-
Seleziona uno stile preimpostato nell'opzione "Stile" per il tuo pulsante. Lo stile predefinito sarà uno già pronto. A questo punto, puoi personalizzarlo con i tuoi colori e testi.
-
Inserisci il testo per il tuo pulsante in "Testo pulsante", imposta il carattere dal menu "Carattere" e modifica la sua dimensione in "Dimensione".
-
Impostare il collegamento digitando l'URL o sfogliare per trovare una pagina Web nella sezione "Link" della finestra di dialogo. Definisci come vuoi che il link si apra cliccando su "Target".
-
Selezionare un colore per la parte inferiore del pulsante usando "Colore BG (colore BG)".
-
Salva il pulsante usando la funzione "Salva come" e fai clic su "OK" per terminare la creazione del pulsante animato.
suggerimenti
- Scegli il pulsante "Ottieni altri stili" nella finestra di dialogo "Inserisci pulsante Flash" per collegarti al sito Web di Adobe e ottenere più stili di pulsanti. Fare clic sul pulsante "Applica" nella finestra di dialogo "Inserisci pulsante Flash" per visualizzare le impostazioni effettuate nell'area "Campione" della finestra di dialogo.
Cosa ti serve
- Dreamweaver