Come grigliare la lucertola di manzo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Coscia di vitello
Video: Coscia di vitello

Contenuto

L'estate è un periodo invitante per i barbecue, con una varietà di opzioni per questo. Le carni, comprese le bistecche, gli hamburger e gli arrosti, sviluppano un sapore migliore quando vengono arrostite sulla griglia. La lucertola è un ottimo taglio di medie dimensioni che sta benissimo in una rosticceria. Ha un aspetto migliore se condito per il barbecue. Dopo averlo arrostito all'aperto, non vorrai mai più arrostirlo al chiuso.

Passo 1

Amalgamate tutti gli ingredienti, tranne la carne, e fateli bollire in padella per circa 20 minuti. Lasciate raffreddare. Mettere la carne su una teglia e versarvi sopra la marinata. Mettere in frigorifero per circa tre ore, girando ogni mezz'ora.

Passo 2

Togliete la carne dal frigorifero e adagiatela sugli spiedini del girarrosto. Posizionare i fermi su entrambe le estremità. Assicurati che la carne sia in equilibrio sullo spiedo.


Passaggio 3

Accendi il barbecue e accendi il girarrosto. Chiudere il coperchio e lasciarlo riscaldare a circa 180 ° C.

Passaggio 4

Apri il coperchio e spennella un po 'di marinata. Chiudilo per altri 20 o 30 minuti. Quindi spazzolare di nuovo. Mantenere il ciclo fino a quando la temperatura interna della carne raggiunge i 70ºC. A seconda delle dimensioni dell'arrosto, la cottura non dovrebbe richiedere più di un'ora o due.

Passaggio 5

Togliere la carne arrosto dallo spiedo e tagliarla a fettine sottili. La carne sarà tenera e avrà un sapore di barbecue affumicato.