Come dipingere i capelli biondo scuro scuri

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
CAPELLI DA NERI (come i miei) a BIONDO scuro SENZA DECOLORAZIONE. VLOG
Video: CAPELLI DA NERI (come i miei) a BIONDO scuro SENZA DECOLORAZIONE. VLOG

Contenuto

Dipingere i capelli non deve essere un compito costoso o dispendioso in termini di tempo. Salva te stesso un viaggio al salone di bellezza e dipingi i capelli da solo a casa. Con i kit di pittura disponibili in qualsiasi farmacia, grande magazzino o anche nei supermercati, puoi ottenere rapidamente il colore desiderato, ogni volta che vuoi. Se la bionda ha solo alcune sfumature più chiare dei suoi capelli, vai direttamente alla seconda sezione. Ma se è molto più leggero del suo colore naturale, è necessario prima scolorirlo. Quindi inizia con la prima sezione.


indicazioni

Trasforma facilmente i tuoi capelli castani in un tono biondo (immagine dei capelli di DXfoto.com da Fotolia.com)

    Processo di decolorazione

  1. Metti vecchi asciugamani sul pavimento e controsoffitti per evitare lo scolorimento di queste superfici. Per evitare di macchiare i vestiti, avvolgere un vecchio asciugamano intorno al collo.

  2. Leggi tutte le istruzioni del kit di decolorazione in quanto ciascuna potrebbe essere leggermente diversa.

  3. Mescolare il perossido di idrogeno con la polvere decolorante nella ciotola. Aggiungere il perossido di idrogeno mescolando lentamente con la spazzola per tinture per capelli fino a quando la consistenza della soluzione è simile alla massa di una torta. Il perossido di idrogeno e la polvere decolorante verranno forniti nel kit.

  4. Applicare candeggina ai capelli con il pennello. Applicalo prima sulle radici e sulla parte anteriore dei capelli, poi sui fili nella parte posteriore, finché tutti i capelli non sono coperti con la miscela.


  5. Metti un berretto di plastica sulla tua testa e lascia agire la candeggina. Ancora una volta, leggi le istruzioni per sapere per quanto tempo il prodotto deve essere lasciato nei capelli: alcune marche impiegano solo dieci minuti, mentre altre possono richiedere fino a 45.

  6. Lavare i capelli con lo shampoo - senza condizionatore - per rimuovere la candeggina. Asciugare i fili con un asciugamano o lasciarlo asciugare naturalmente prima di procedere alla Sezione 2.

    Processo di verniciatura

  1. Mescolare il colorante nella fiasca per lo sviluppo del colore. Se il tuo kit è fornito con una piccola bottiglia di profumo, mescola anche.

  2. Agitare la bottiglia per miscelare la soluzione di colore. Applicalo alle radici e alla parte anteriore dei capelli. Metti il ​​colore sulle radici massaggiandolo contro il cuoio capelluto.

  3. Applicare il colore su tutta la lunghezza dei capelli fino a quando non è completamente coperto con esso. Lascia che la vernice agisca secondo le istruzioni del kit.


  4. Rimuovi il colore dai tuoi capelli senza usare shampoo o balsamo. Asciugalo con un asciugamano, asciugalo in asciugatrice o lascialo asciugare in modo naturale e pulisci i tuoi nuovi capelli biondi come al solito.

suggerimenti

  • Colorare e dipingere i capelli può causare diversi danni ai capelli, lasciandoli asciutti e fragili. Per evitare questo, utilizzare un trattamento idratante profondo o olio caldo sui capelli due volte al mese.

Cosa ti serve

  • Asciugamani vecchi
  • Kit di decolorazione capillare
  • ciotola
  • Pennello per capelli
  • berretto
  • shampoo
  • Kit colorante per capelli in un tono biondo scuro e naturale