Contenuto
Grandi finestre triangolari sono spesso installate sulla facciata del soffitto a volta. Questi bellissimi pezzi portano molta luce nello spazio interno, possono aprire lo spazio e far sembrare la stanza più grande. A volte sono anche proporzionali alla luminosità intensa e alla troppa luce, oppure sono posizionati in modo che i vicini possano vedere la tua casa. Puoi fare un trattamento per finestre per migliorare il tuo arredamento e controllare la luce allo stesso tempo. Puoi anche lavarlo regolarmente per mantenerlo pulito e nuovo.
Passo 1
Misura ogni lato della finestra triangolare. Piega la misura per avere la lunghezza del tessuto. Misura il centro della finestra da ogni punto, prendi il valore più grande e aggiungi 15 cm. Questa sarà la larghezza del tessuto.
Passo 2
Lavare il tessuto prima di tagliarlo. Cucire pezzi di stoffa per raggiungere la larghezza richiesta e combinare le stampe se si utilizza tessuto stampato. Misura e taglia il tessuto.
Passaggio 3
Piega il bordo in 0,6 cm e piega ancora questa parte, in altri 0,6 cm, facendo la barra in tutto il suo perimetro. Centrare una corda nell'orlo superiore di 2,5 cm sul retro. Usa l'impostazione del punto zig-zag più grande sulla tua macchina da cucire e fissala. Fai un nodo a un'estremità in modo che non passi. Tirare la corda e far scorrere il tessuto per arricciarlo alla lunghezza desiderata. Fai un altro nodo.
Passaggio 4
Spilla e cuci il lato pieghettato del velcro tra gli spazi lungo il retro della tenda. Premere il lato ruvido del velcro sul telaio inferiore della finestra. Pinzare il velcro ogni 10-15 cm per una maggiore sicurezza (provare a utilizzare la colla epossidica sulle finestre di metallo per migliorare l'adesione del velcro).
Passaggio 5
Chiudi il velcro intorno alla finestra. Unisci il tessuto in modo uniforme al centro della finestra e fissalo con un sigillo di plastica. Questo tipo di guarnizione è realizzato per legare i fili. Possono essere acquistati nei negozi di forniture per la casa. Trova il centro del tessuto e modellalo con il primo sigillo. Usane un altro per tenere il tessuto. Questo creerà una semplice rosetta che puoi tagliare con le forbici durante il lavaggio.