Contenuto
Pokemon Gold è un gioco RPG sviluppato da Game Freak e rilasciato da Nintendo per la console Game Boy, che ti permette di raccogliere e creare Pokemon per vincere la Pokemon League e diventare uno dei migliori allenatori. Charmander, essendo parte della prima generazione di Pokemon, non si trova in Pokemon Gold. Tuttavia, usando un secondo Game Boy, puoi trasferire Charmander sul Pokemon Gold e posizionarlo insieme ai tuoi Pokemon.
indicazioni
-
Vai alla città di Goldenrod. Se non hai ancora ricevuto il "Plainbadge" dalla palestra della città, fallo ora. Dopo aver acquisito le insegne, vai a casa nell'angolo nord-est della città. La donna dentro casa ti darà una Squirtbottle.
-
Viaggia verso la Route 36 e usa "Squitbottle" nell'albero lì. Questo albero si trasformerà in un Sudowoodo (puoi combattere o catturare) e dare accesso alla città di Ecruteak
-
Parla con Bill al Centro Pokemon nella città di Ecruteak e lui ti dirà che la capsula del tempo è stata sistemata. Questo ti permetterà di scambiare con versioni Pokemon precedenti.
-
Accendi il tuo secondo Game Boy e inizia il gioco. Collega i due Game Boy con il cavo di collegamento. Vai con il secondo allenatore di Game Boy al più vicino centro Pokemon e usa il Computer per connettersi con il primo Game Boy.
-
Invia il Charmander del tuo secondo gioco Pokemon al tuo gioco in Pokemon Gold. Charmander apparirà con tutti i tuoi Pokemon in Pokemon Gold.
Cosa ti serve
- Un secondo Game Boy con una copia del Pokemon Rosso, Blu o Giallo che possiede il Charmander
- Cavo di connessione Game Boy