Suggerimenti per diminuire il sapore piccante di un alimento

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Il mio medico - I cibi per vivere a lungo
Video: Il mio medico - I cibi per vivere a lungo

Contenuto

Il peperoncino aggiunge un tocco piccante al cibo. È possibile diminuire l'intensità dell'aroma aggiungendo amido o latticini, come formaggio, latte o panna acida, per facilitare la combustione. Neutralizzare una salsa molto intensa con passaggi rapidi, utilizzando ingredienti che completano e ammorbidiscono il sapore dei peperoni.

Passo dopo passo

Passo 1

Dividi il cibo piccante in due porzioni, disponendo ciascuna metà in una padella separata, poiché le cucinerai separatamente.

Passo 2

Aggiungere una quantità maggiore dell'ingrediente base, come salsa di pomodoro, pasta, olio d'oliva, brodo, vino o panna acida a ciascuna delle padelle.

Passaggio 3

Durante la cottura mescolate gli impasti per stemperare l'intensità dei peperoni. Aggiungere l'ingrediente base fino a raggiungere il punto desiderato. Aggiungi più fagioli, verdure o carne, se ce ne sono.


Passaggio 4

Coprite o servite il composto con un caseificio. Ad esempio, mettere il formaggio gratinato sulle salse tipo arrabiata e aggiungere la panna acida al pepe. Puoi anche servire salse a base di formaggi bianchi in accompagnamento a carni speziate, come le ali di pollo.

Passaggio 5

Aggiungere il composto a creme a base di amido o cereali come riso, pasta, patate, cuscus marocchino o quinoa, per assorbire il sapore piccante. Servire contorni che ammorbidiscono la puntura, come pane e burro, sedano o patatine.