Come conservare Jägermeister

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come conservare Jägermeister - Vita
Come conservare Jägermeister - Vita

Contenuto

Lo Jägermeister va servito molto freddo. Alcuni bar spesso lo servono attraverso la Tap Machine, una macchina con un rubinetto speciale che lo raffredda fino a -17 ° C in pochi secondi, secondo il sito web della bevanda. Il gusto di liquirizia di Jägermeister lo rende una dose ideale da bere molto freddo in una giornata calda. In alternativa, Jägermeister può essere miscelato con altri liquori e cocktail per creare deliziose bevande alcoliche.

Passo 1

Metti la bottiglia di Jägermeister nel congelatore. Non si congela a causa del suo contenuto di alcol. Tienilo in freezer fino al momento di servirlo. Puoi regolare il congelatore alla massima potenza per assicurarti che la bevanda sia fredda come alla temperatura consigliata, ma sarà sufficiente mantenerla a temperatura normale.

Passo 2

Conservalo in un luogo fresco e buio. In alternativa, puoi conservarlo fuori dal congelatore fino a qualche ora prima di servirlo. Alcuni preferiscono bere Jägermeister caldo. Mantenerlo a temperatura ambiente e raffreddarlo prima di servirlo non danneggerà la bevanda.


Passaggio 3

È anche possibile conservarlo in frigorifero. Servitela fresca direttamente dal frigorifero o mettetela in freezer per farla raffreddare ancora di più prima di servire. Prova diversi metodi e temperature per determinare il modo migliore per assaggiare il Jägermeister.