Top 10: film di zombi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Top 10 Zombie Movies
Video: Top 10 Zombie Movies

Contenuto

introduzione

Ad alcune persone piacciono quelle più lente e agitate. Altri preferiscono quelli più veloci. Ma tutti lo adorano. E adorano anche aver paura di loro. Bene, molti di noi lo fanno. Cosa sono? I non morti, i defunti rianimati, i mangiatori di carne morti, i ... Ah, basta, andiamo dritti al punto: zombi! E proprio mentre lasciano enormi segni sui corpi delle loro vittime, questi cannibali hanno fatto esattamente la stessa cosa nel mondo di Hollywood. Sì, è il momento di abbandonare la nostra classifica dei 10 migliori film di zombi preferiti su di te.


Courtsey di 20th Century Fox Save

#10

Va bene, qualche fan degli zombie puristi dirà che questo non è un film sugli zombi. In realtà è più su "l'infetto". È, naturalmente, "sterminio". Puoi chiamare il cast principale di quello che vuoi. Ma quando l'intero Regno Unito è invaso e decimato da orde di assassini assetati di sangue, il governo non esiste più e un virus da incubo ha preso il sopravvento sulla popolazione, noi li chiamiamo zombi. E quando il film è uscito nel 2002, ha abilmente fatto pensare allo spettatore: cosa avrei fatto in questa situazione? Funzionerebbe, molto velocemente. Sì, non c'era nulla di piacevole in questi mostri!

Courtsey di Imageworks Entertainment International Save

#9

Se hai paura di volare, questo sarà il tuo peggior incubo: a decine di migliaia di metri, un attacco di zombi scoppia a bordo dell'aereo. Questa è stata l'ambientazione divertente e diversa del film "Il volo della morte" nel 2007. Lungi dall'essere soddisfatto con un pasto decente su un aereo, i morti preferivano masticare i passeggeri e l'equipaggio. Di fronte all'alternativa di pollo gommato, bistecca arrosto e insalata fradicia, gli zombi aerei sono degli intenditori piuttosto esigenti. Immagina, non è stato molto divertente per le persone che vengono servite.


Editoriale Getty Salva

#8

Se stai facendo una commedia sull'apocalisse degli zombi, hai davvero bisogno di sapere di cosa si tratta. Fortunatamente, il cast e la troupe di "Almost Dead" erano esperti in materia. Come un festival del sangue molto divertente che a volte è tanto cupo quanto isterico, il film combina l'umore zombie e l'orrore in un modo che non è stato ancora superato. E tutto questo arriva in un cuore straziante quando i suoi eroi - interpretati da Simon Pegg e Nick Frost - rimangono nella loro taverna locale combattendo i morti. Mentre alcune bottiglie si stanno asciugando, ovviamente.

Courtsey di 20th Century Fox Save

#7

Indubbiamente, è stato il remake del film "Madrugada dos Mortos", di George A. Romero, che ha dato origine all'attuale mania zombie che ci ha contagiati. Riesci a immaginare di rimanere bloccato in un centro commerciale per settimane con le persone che odi di più? Inoltre, migliaia di zombi stanno cercando di trovare un modo per entrare e mangiare il tuo cervello. Per lo meno, non è molto divertente. Ma per noi, questi ingredienti hanno creato un grande film. Per quanto riguarda il ricongiungimento come - letteralmente - separato, "Dawn of the Dead" è un must.


Courtsey di 20th Century Fox Save

#6

Oggi non è solo il pubblico ad amare quando un defunto decide di non rimanere morto. Nel 1966, Hammer Films pubblicò un film magistrale intitolato "Zombie Epidemic". Ambientato in un antico villaggio vittoriano in Cornovaglia, è un film che dimostra che un budget basso non significa intrattenimento di bassa qualità. In realtà, è proprio l'opposto. Gli zombi stanno piacevolmente minacciando - in particolare in una scena fantastica e memorabile in cui i morti si alzano dalle tombe del cimitero locale avvolti nella nebbia - e le stelle vengono masticate una per una. Gustoso orrore con il gusto di volere di più!

Courtsey di 20th Century Fox Save

#5

Seguendo il percorso di "Sterminio", arriva "Extermination 2". Infine, i milioni di infetti che hanno decimato il Regno Unito e i suoi abitanti sono stati distrutti. Quindi è il momento di ricostruire il paese e riportare quelle anime fortunate che sono riuscite a fuggire all'estero prima che l'epidemia raggiungesse quel livello. Buona idea, giusto? Sbagliato. Abbiamo davvero bisogno di dirti che all'improvviso il virus ritorna, Londra diventa caos e ... tutto finisce in un disastro? Probabilmente no! Cosa succederà? "Sterminio 3"? "Sterminio 4"? Come gli stessi zombi, la serie potrebbe essere inarrestabile.

Courtsey di 20th Century Fox Save

#4

Potresti pensare che un rifugio militare sotterraneo sicuro sarebbe il posto perfetto dove nascondersi all'avvio dell'apocalisse zombi. Certamente è stato nel film "Day of the Dead", 1985. Per un po ', comunque, fino a quando i cadaveri vaganti hanno trovato un modo per entrare e tutto è andato al diavolo. Ma in un certo senso, i soldati disumanizzati del film sono i veri cattivi. Come lo scrittore / regista George A. Romero chiarisce nel film, quando l'epidemia inizia e la società collassa, i sopravvissuti hanno molto più da temere gli uni dagli altri che dai morti.

Courtsey di 20th Century Fox Save

#3

Immagina di fare un viaggio negli Stati Uniti infestato dagli zombi con una micidiale star-cream, Woody Harrelson. Strano, vero? Ma è anche peggio. Lungo la strada, si incrocia con l'attore hollywoodiano Bill Murray che si sta travestendo da zombi. Cosa fai? Bene, per rubare il titolo di un altro film: Kill Bill, ovviamente! Sì, questa è la premessa di base di "Zumbilandia", una storia selvaggia ma molto divertente della fine del mondo, il ritorno dei morti e la banda di disadattati guidati da Woody che, in qualche modo e contro ogni previsione, appare sorridente.

Courtsey di 20th Century Fox Save

#2

Un remake che non assomiglia affatto all'originale del 1985, il remake del 2008 di "Day of the Dead" di Romero ha lasciato molti fanatici di zombie in uno stato di furia. No, non hanno preso morsi fatali. Semplicemente non sentivano che il film onorato l'originale. Non siamo d'accordo. Nella nuova versione, non solo gli zombi sono corridori super veloci, ma possono anche scalare pareti e soffitti nel miglior stile di uomo ragno. Come nell'originale, il film ruota intorno ai tentativi dell'esercito degli Stati Uniti di contenere l'epidemia. Fortunatamente per noi spettatori assetati di sangue, fanno uno scarso lavoro.

Courtsey di 20th Century Fox Save

#1

"Night of the Living Dead" di George A. Romero ha indubbiamente definito il genere degli zombi e ha portato dozzine di altri registi a seguire questa tendenza. Una saga di scuotere i nervi con il collasso della società e l'ascesa dei morti viventi, questo non è un film per claustrofobia. Intrappolati in una vecchia casa colonica, i nostri eroi - combattenti e sconcertanti - sono costretti a combattere infinite orde di zombi che vogliono trovare un modo per ottenere un delizioso braccio, gamba, testa o ... Beh, capisci. Un lieto fine? Assolutamente no!