Come rimuovere Concrete Sealer da un muro

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to Remove Efflorescence on Concrete - Old Damp Wall TREATMENT - Twin Plumbing
Video: How to Remove Efflorescence on Concrete - Old Damp Wall TREATMENT - Twin Plumbing

Contenuto

I sigillanti per calcestruzzo coprono il calcestruzzo non verniciato per impedire che l'umidità venga assorbita causando screpolature. Rimozione di questo prodotto per sigillare nuovamente o finire la struttura è un processo laborioso, ma è uno dei necessari per prendersi cura delle pareti. Sebbene possa essere rimosso manualmente con una smerigliatura o una sabbiatura, il processo di solito danneggia la superficie. La rimozione dei prodotti esegue la rimozione senza causare gli stessi effetti collaterali permanenti.


indicazioni

I sigillanti concreti sono applicati per impedire le fessurazioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tenere attivo il dispositivo di rimozione - questo significa che non dovrebbe asciugarsi durante l'applicazione. Se si tratta di un muro esterno, non lavorare mentre è esposto alla luce solare diretta o in una giornata ventosa. Se possibile, coprire la parete con un panno di plastica o di iuta per evitare il processo di evaporazione. Potresti anche preferire lavorare in piccole sezioni.

  2. Applicare il dispositivo di rimozione sul muro con un pennello e lasciare agire sul cemento come raccomandato dal produttore. Questi prodotti hanno bisogno di tempo per dissolvere il sigillante.

  3. Utilizzare un raschietto piatto per rimuovere il dispositivo di rimozione con il residuo dal sigillante per pareti. Raschiare il materiale posizionandolo in un contenitore o una borsa. Su pareti dure e ruvide, utilizzare un depuratore a setole dure per rimuovere il sigillante.


  4. Pulisci il muro con sapone e acqua tiepida. In alternativa, è possibile utilizzare una potente rondella per pulire i resti di sigillante e dispositivo di rimozione.

  5. Esamina il muro. Se rimangono residui di sigillante, ripetere il processo di rimozione.

  6. Smaltire i rifiuti in conformità con le normative vigenti per materiali pericolosi.

Cosa ti serve

  • rimozione
  • spazzola
  • Panno di plastica o di iuta
  • Raschietto piatto
  • contenitore
  • Spazzolare se necessario
  • sapone
  • acqua