Contenuto
Aggiungi un po 'più di eccitazione alla festa con un falò, creando alcuni giochi divertenti. Adatti a tutte le età, aumenteranno la frequenza cardiaca e rilasceranno adrenalina. Più tardi, quando il fuoco è finito e le buste di marshmallow sono aperte, mangia un boccone più rilassante, come un telefono cordless, che farà ridere tutti e la festa non sarà dimenticata tanto presto.
Stregato
Una persona, la strega, si nasconde al resto dei giocatori, che contano fino a 50 intorno al fuoco, che è la base. Non appena raggiungono i 50 anni, si allontanano dal fuoco cantando: "La strega non è qui stasera. La strega non è qui stasera". Ogni volta che vuole, la strega appare e cerca di catturare quanti più giocatori possibile mentre corrono alla base. Anche i giocatori intrappolati diventano streghe e si nascondono. L'ultima persona non incantata vince.
Riflettore
Avrai bisogno di alcune torce per questo gioco. Due persone ricevono una torcia e devono proteggere una base, come un albero. Gli altri giocatori cercano di raggiungere la base senza rimanere intrappolati nella trave. Se i giocatori vengono catturati, vengono intrappolati in un'altra area separata dalla base e possono essere rilasciati per tornare in gioco dai giocatori ancora liberi.
Telefono senza fili
Alla fine della notte, quando le cose iniziano a rallentare e le persone sono sedute intorno al fuoco, il telefono cordless è un gioco divertente. Una persona pensa a una breve frase e la sussurra all'orecchio del vicino. Il vicino ripete con calma ciò che ha sentito a una persona accanto a lui. Il messaggio viene trasmesso attraverso l'intero cerchio fino al punto di origine, dove l'ultima persona ripete ad alta voce ciò che ha sentito. Spesso il bisbigliato diventa divertente, illeggibile o frainteso.
Ninja addormentato
Sleeping Ninja è un perfetto gioco stealth per giocare all'aperto di notte. La persona siede bendata con un coltello conficcato nel pavimento davanti a lui. Gli altri giocatori cercano di muoversi e rubano il coltello. Se il ninja sente qualcosa, indica la fonte del suono. Se indica qualcuno, quella persona deve andare e ricominciare da capo. La persona che ruba il coltello diventa il nuovo ninja. Per sicurezza, usa un coltello o un oggetto falso senza spigoli vivi.