Contenuto
I riti di datazione egiziani tradizionali rimangono legati religiosamente alla fede musulmana. Le coppie egiziane in genere non sono così tradizionali come quelle di altri paesi che praticano i principi musulmani riguardo agli appuntamenti prima del matrimonio.
Mantenere la testa coperta è un'etichetta musulmana decente (immagine donna musulmana di DXfoto.com da Fotolia.com)
storia
Le unioni di matrimonio sono state organizzate dai genitori della sposa e dello sposo e una donna non ha potuto scegliere il suo compagno. La datazione nell'Antico Egitto non era permessa, e la maggior parte delle spose e degli sposi avevano circa 12 anni al momento del matrimonio. Era anche comune per i vecchi signori sposare spose da bambino.
Pratiche moderne
I musulmani egiziani seguono ancora molte delle antiche tradizioni di matrimonio e incontri. C'è ancora la pratica dei matrimoni combinati. Le coppie che si incontrano e si innamorano devono avere il consenso delle due famiglie per un'unione reciproca. Le spose dovrebbero sposare le vergini.
etichetta
Agli uomini egiziani non è permesso avvicinarsi a una donna sconosciuta e non possono avvicinarsi troppo quando le parlano. La verginità della donna è considerata una prova di buon karma e moralità, e un fazzoletto dovrebbe essere indossato coprendo la testa per mantenere la modestia.
Urfi Weddings
Le coppie universitarie stanno iniziando a concedersi il matrimonio come una scappatoia per avere rapporti sessuali prematrimoniali. Le coppie mantengono l'unione segreta e continuano a vivere con le loro famiglie. Possono fare sesso, ma tecnicamente non stanno infrangendo le tradizioni religiose. I matrimoni Urfi non hanno contratti ufficiali. Questi sono accordi verbali.