Come fare un costume Luigi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
DIY Mario, Luigi and Princess Peach Halloween Costumes 2015
Video: DIY Mario, Luigi and Princess Peach Halloween Costumes 2015

Contenuto

Il personaggio Luigi è apparso per la prima volta nel 1983, nel videogioco "Mario Brothers". È un idraulico esperto. Insieme a suo fratello gemello, Mario, Luigi combatte le creature in una serie di terre fantastiche ed è sempre presente nei giochi, nei film e nei prodotti di Nintendo. I vestiti di Mario e Luigi sono costumi fattibili da utilizzare durante una festa di Halloween o una festa in maschera. Puoi combinare con un amico per usare entrambi i costumi o per caratterizzarti come uno dei personaggi - poiché entrambi sono molto noti.


indicazioni

Costume dell'ultimo minuto per Halloween (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti un pezzo di feltro bianco su una superficie piana. Usa una bussola per disegnare un cerchio sul foglio, che misura due centimetri di diametro. Segna il cerchio usando un pennarello.

  2. Ritaglia il cerchio.Giralo in modo che nessuno dei possibili punti lasciati dal marcatore si trovi sul lato sbagliato del feltro.

  3. Disegna una lettera maiuscola "L" molto spessa al centro del cerchio di feltro con un pennarello nero.

  4. Applicare una piccola quantità di colla a caldo sul retro del cerchio. Posiziona il cerchio sulla parte anteriore del cappello, con la "L" rivolta in avanti. Posiziona il cerchio al centro della parte anteriore del cappello, non sulla linguetta.

  5. Premere il cerchio in feltro sul tessuto e tenerlo premuto per un minuto o due, lasciando che la colla aderisca.


  6. Trova i vestiti per assemblare il vestito. Avrai bisogno di una camicia a maniche lunghe verde; una tuta blu per jeans; un cappello da tassista verde; guanti bianchi e stivali marroni.

  7. Indossa la camicia verde, metti la tuta sopra. Abbottonare le cinghie sulle spalle, lasciando i pulsanti rivolti in avanti. Indossa gli stivali; non infilare la tuta nei tuoi stivali.

  8. Dovresti mettere i baffi finti sopra il labbro superiore sotto il naso. Per fare questo, applicare una piccola colla sui baffi e attendere un po 'di asciugatura. Quindi metti i baffi sul viso e tienilo in posizione finché la colla non è completamente asciutta.

  9. Dopo che la colla si è asciugata, metti i guanti bianchi per un tocco finale.

Cosa ti serve

  • Pennarello
  • misurare
  • Tuta blu
  • Cappello da tassista verde
  • Camicia bianca a maniche lunghe
  • Guanti bianchi
  • stivali
  • Baffi finti
  • Pistola per colla a caldo
  • Adesivo non tossico per baffi finti