Come estrarre i file IPSW da iTunes

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
How to Import Ipsw firmware into iTunes
Video: How to Import Ipsw firmware into iTunes

Contenuto

Quando un aggiornamento del firmware per un dispositivo iOS - come iPhone, iPod Touch o iPad - è reso disponibile da Apple, viene scaricato e applicato al dispositivo tramite il software di gestione multimediale di iTunes. Prima di eseguire un aggiornamento, iTunes scarica il firmware in un formato di file IPSW e lo salva sul tuo computer. Puoi quindi estrarlo aprendo la cartella corretta e copiandola.


indicazioni

Apple rende disponibile l'ultimo file IPSW per il download solo da iTunes (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Apri iTunes facendo clic sulla sua icona sul desktop.

  2. Collega il tuo iPhone, iPod o altro dispositivo che utilizza iOS al computer utilizzando il cavo USB. ITunes ti aggiungerà automaticamente all'elenco "Dispositivi" nella colonna di sinistra.

  3. Seleziona il tuo dispositivo iOS dall'elenco "Dispositivi" e apri la scheda "Riepilogo". Fare clic sul pulsante "Aggiorna" e quindi su "Solo download" nella finestra di dialogo che appare per scaricare l'ultimo file IPSW di Apple senza installarlo sul dispositivo iOS.

  4. Apri la "Cartella Home" sul tuo Mac e vai alla cartella "Libreria Supporto Applicazioni iTunes" (Libreria Supporto Applicazioni iTunes). Su un PC Windows, apri la cartella "Documenti" e vai alla cartella "AppData Roaming Apple Computer iTunes" (AppData Roaming Apple Computer iTunes).


  5. Apri la cartella corrispondente al tuo dispositivo iOS. Ad esempio, se hai scaricato il file IPSW per un iPhone, apri la cartella "iPhone Software Update".

  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file con estensione ".ipsw" e selezionare "Copia". Aprire la cartella sul computer in cui si desidera estrarre il file IPSW, fare clic con il tasto destro in qualsiasi punto all'interno della finestra e selezionare "Incolla".

suggerimenti

  • Ogni file IPSW avrà un nome diverso, costituito da una stringa alfanumerica, ma tutti possono essere identificati dall'estensione ".ipsw".
  • Se in precedenza hai utilizzato la funzione "Solo download" in iTunes, il file IPSW sarà già nella cartella iTunes.

avvertimento

  • Il file IPSW può essere di grandi dimensioni e può richiedere diversi minuti per essere scaricato ed estratto da iTunes.