Come lasciare un ex fidanzato con la gelosia tramite Facebook

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
5 Signs You’re His Rebound
Video: 5 Signs You’re His Rebound

Contenuto

Il modo in cui la datazione finita ha spesso lasciato crepacuore. Facebook è un ottimo posto per dimenticare vecchi casi e incontrare nuovi pretendenti. Con un po 'di creatività, è possibile lasciare il tuo ex fidanzato geloso attraverso questo social network e provare un piccolo assaggio di vendetta. Dopo una rottura, avere un ex fidanzato vederti divertire, che si tratti di amici o anche di un nuovo ragazzo, può portare un senso di soddisfazione. Usa Facebook per mostrarti essere felice e renderlo geloso.


indicazioni

Usa Facebook per rendere il tuo ex geloso (Getty Images)
  1. Pubblica foto con gli amici e controllali quando possibile. Se qualcuno ti fa una foto, contrassegna l'immagine non appena la persona la pubblica su Facebook (se l'immagine è di suo gradimento, ovviamente).

  2. Utilizza Facebook Places se utilizzi un'app per dispositivi mobili per effettuare il check-in ogni volta che ti trovi in ​​un bar, un ristorante o un altro stabilimento. Più esci e ti godi la vita, più felice sembrerà - e se il tuo ex-ragazzo ti vede così senza di lui, aumenterà la sua gelosia.

  3. Flirta apertamente con altri ragazzi che pubblicano sulla tua bacheca di Facebook. Sebbene il tuo ex ragazzo non possa vedere i tuoi profili, può vedere i commenti scritti in risposta ai commenti che hanno lasciato. Flirtare suggerisce al tuo ex ragazzo che lo hai superato, il che lo renderà geloso.


  4. Sii positivo e ottimista ogni volta che pubblichi aggiornamenti su Facebook. Evita di pubblicare tristi testi, foto o video della tua ex o riferimenti alla tua ultima relazione. Quando il tuo ex ragazzo scopre che ti manca, il sentimento di gelosia finirà.

  5. Non rispondere a nessun post dal tuo ex ragazzo se sospetti che siano imparentati con te, specialmente se esprime affetto o desiderio. Più a lungo lo ignori, più diventerà insoddisfatto della nuova vita senza di te.