Come montare uno specchio su un comò

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come montare uno specchio su un comò - Articoli
Come montare uno specchio su un comò - Articoli

Contenuto

Uno specchio nella camera da letto non solo fa sembrare la stanza più grande, ma aiuta anche quando si tratta di vestirsi. Quando appendi uno specchio sopra un comò, devi assicurarti che sia esteticamente gradevole. È anche opportuno controllare con attenzione il processo di assemblaggio per evitare incidenti futuri.


indicazioni

Scegli uno specchio che corrisponda alla tua personalità (l'immagine speculare di Jan Will di Fotolia.com)
  1. Misura dalla parte superiore del comò alla base in cui si trova lo specchio. Deve essere posizionato abbastanza in alto in modo da poter vedere l'intero viso, ma non troppo forte in modo da non diventare strano sopra il comò. Una volta determinato il posizionamento, contrassegnalo con una matita.

  2. Mantieni il livello in orizzontale lungo il segno che hai appena creato. Usa una matita per disegnare una linea lungo il livello.

  3. Misura l'altezza del tuo specchio. Usando queste misure e la linea appena disegnata, segna dove rimarrà la parte superiore dello specchio.

  4. Mantieni il livello in orizzontale lungo il segno che hai appena creato. Ancora una volta, usa la matita per disegnare una linea lungo il livello.


  5. Misura la larghezza del comò e usa la matita per segnare il punto centrale sul muro.

  6. Disegna una linea verticale tra le due linee orizzontali, usando il livello e una matita.

  7. Misura la larghezza dello specchio. Usando queste misure e una matita, disegna due segni verticali del muro, alla stessa distanza dalla linea centrale.

  8. Mantieni il livello verticalmente lungo uno dei segni appena creati. Usa una matita per disegnare una linea lungo il livello tra le due linee orizzontali. Ripeti la stessa procedura con il secondo segno verticale. Basta disegnare uno schizzo preciso del tuo specchio!

  9. Metti l'unghia sul muro usando le linee che hai disegnato come guida. L'unghia che hai scelto dovrebbe essere basata sullo specchio e sul tipo di muro su cui stai lavorando. Se lo specchio non ha una cornice, puoi utilizzare più clip per decorarlo, solitamente due nella parte superiore, inferiore e laterale. Uno specchio leggero con un foro o un filo può spesso essere appeso su un solo chiodo. Un grande specchio pesante richiederà ulteriori supporti.


  10. Cancella i segni a matita e goditi il ​​tuo specchio!

Cosa ti serve

  • specchio
  • nastro di misurazione
  • livello
  • matita
  • di gomma
  • Unghie (per appendere lo specchio)