Contenuto
I crani sono a volte progettati per molti scopi diversi. Dato che lei è un simbolo dominante di morte e angoscia, molti fan dell'horror cercano di imparare come disegnare teschi per aggiungere un tocco in più allo stile oscuro. A volte i teschi sono disegnati con dettagli scioccanti che possono sembrare molto difficili per i nuovi artisti. Sebbene la grafica sia abbastanza dettagliata, crearli o creare uno stencil del cranio può essere facile.
indicazioni
Disegnare teschi può essere facile con l'aiuto di questa guida (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Disegna un cerchio delle dimensioni che desideri che il tuo teschio sia. Non dimenticare che il cranio è composto da due forme: la testa e l'osso mascellare. Il cerchio rappresenta solo la testa, quindi non includere la dimensione desiderata per la mascella. Se stai progettando uno stencil, non preoccuparti dei dettagli interni del cranio. Disegna solo la linea delle sopracciglia e della mascella.
-
Disegna i reticoli nel cerchio per posizionare le strutture del cranio. Il reticolo dovrebbe contenere una singola linea verticale nella parte inferiore del cranio dove si desidera fare il naso. Gli occhi saranno accanto a queste strutture. Inclina leggermente questa linea se vuoi che il teschio distolga lo sguardo.
-
Posiziona tre linee verticali che intersecano la prima per dividere la faccia. La linea superiore rappresenterà la linea del sopracciglio e la parte superiore degli occhi. Il secondo rappresenterà le guance e la parte sotto gli occhi. L'ultimo sarà il punto per disegnare la mascella.
-
Disegna gli occhi tra i due reticoli. Disegnali come due grandi diamanti che possono essere arrotondati come desideri. Disegna un occhio sul lato di ogni linea verticale nella griglia. Se stai stencil, i grandi occhi rotondi di solito sono migliori.
-
Disegna il naso. Il naso di uno scheletro è una tacca, quindi disegna un cuore a testa in giù invece del naso. Costruisci la cima del cuore nel punto in cui la seconda linea orizzontale incontra la linea verticale e allungala fino a dove desideri. Se stai facendo uno stencil, ritaglia quella parte.
-
Disegna la mascella e i denti. La mascella dovrebbe essere disegnata in L o nella forma di un boomerang. Iniziare a disegnare sul fondo con una pendenza su ogni parte del cerchio, quindi tracciare un'altra linea da ciascuna di queste tre linee di partenza con angoli di 90 gradi fino a quando queste due linee si incontrano. Arrotondare la punta dove si incontrano per formare il mento. Se stai facendo uno stencil, non preoccuparti per i tuoi denti.
-
Disegna la linea del sopracciglio mettendo una piccola protuberanza nella sezione del cerchio intorno agli occhi. Il grumo della fronte può essere sottile o appariscente come vuoi. Ricorda, più sei irregolare, più sembrerà il tuo disegno a forma di teschio.
-
Elimina tutte le bozze e lascia solo la forma finale del teschio. Se stai facendo uno stencil, ritaglia la forma del teschio e taglia i buchi nel naso e negli occhi.
Cosa ti serve
- matita
- di gomma