Cosa fanno gli assistenti medici?

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
18 Dettagli che Notano gli Assistenti di volo in soli 3 Secondi dopo Averti Visto per la Prima Volta
Video: 18 Dettagli che Notano gli Assistenti di volo in soli 3 Secondi dopo Averti Visto per la Prima Volta

Contenuto

Sebbene non siano ufficialmente medici e non possano lavorare legalmente, a meno che non siano supervisionati da un medico autorizzato, gli assistenti medici condividono molte responsabilità con i medici stessi. Di conseguenza, devono prima fare diverse cose prima di poter esercitare la medicina: conseguire un diploma di livello universitario da un programma accademico pertinente, completare almeno due anni di pratica sul campo e acquisire e mantenere la certificazione PA (Medical Assistant Certification). ).

Cura del paziente

Gli assistenti medici di solito esaminano il paziente e selezionano, ordinano e valutano i test appropriati. Possono diagnosticare problemi di salute, nonché sviluppare e offrire piani di trattamento appropriati.

Chirurgia

Quando un medico supervisore dà l'autorizzazione, l'assistente può aiutare durante l'intervento chirurgico, oltre a eseguire alcune procedure chirurgiche in modo indipendente. Nel secondo caso, ogni stato ha requisiti diversi in merito a procedure specifiche e alla presenza o meno di un medico.


Medicinali

Con l'approvazione del supervisore, gli assistenti possono somministrare farmaci ai pazienti e prescrivere farmaci. Le sostanze controllate sono strettamente regolamentate dalla DEA (Drug Enforcement Administration) degli Stati Uniti, ma gli assistenti autorizzati possono ordinarle e persino registrare il tuo nome presso l'agenzia per ottenere il tuo numero DEA.

Reddito

Dal 2008, tutti i 50 stati, così come il Distretto di Columbia e Guam, hanno consentito agli assistenti medici di prescrivere farmaci per i pazienti.

Eccezioni

Nonostante la libertà di lavorare sotto la guida di un medico, gli assistenti non possono esercitare la medicina in modo indipendente o fornire determinati servizi, come la prescrizione di lenti a contatto o procedure dentistiche.