Contenuto
- Più grande S-accordo (B) con ciglia con tonico nella seconda casa di corda There (A)
- Svegliarsi con le ciglia con tonico nella settima casa della corda Mi (E) tomba
- Sveglia con tonico nella settima casa della stringa Mi (E) tomba
- Piccolo accordo di Si (B) maggiore con il tonico in nona casa
Uno dei vantaggi del suonare la chitarra è la sua versatilità. L'intervallo di posizioni per ogni accordo trovato nel braccio dello strumento è almeno impressionante. Variazioni di accordi maggiori e minori, inversioni, sospensioni, aumenti e diminuzioni offrono possibilità quasi infinite. Tuttavia, ci sono anche diversi modi per suonare lo stesso accordo - in questo caso, un Si maggiore - con solo lievi variazioni del suono.
Ci sono diversi modi per suonare ogni accordo con la chitarra (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
Più grande S-accordo (B) con ciglia con tonico nella seconda casa di corda There (A)
Questa posizione è nota come accordo di tonica della quinta corda, perché la nota principale si trova sulla quinta corda (A / A), e poiché l'indice si adatta all'accordo uno per cinque, mentre gli altri si posizionano in altre note. Il più grande Si (B) è composto come segue: nella seconda casa, posizionare il dito indice sugli accordi A (A), R (D), Sole (G) e Mi (E). Nella seconda casa, posizionare il terzo dito (anello) sulle corde Ré (D), Sol (G) e Si (B). Detrarre tutte le stringhe ad eccezione della tomba (E), e in questo modo si gioca un Si maggiore (B).
Svegliarsi con le ciglia con tonico nella settima casa della corda Mi (E) tomba
Questa variazione è chiamata corda per ciglia con tonico sulla sesta corda perché l'indice si adatta a tutte e sei le corde. Per toccarlo, posiziona l'indice su tutte e sei le corde della settima casa. Posiziona il secondo dito sulla corda del Sole (G) nell'ottava casa. Posiziona il terzo dito sulla corda Là (A) nella nona casa e il quarto dito sulla corda Ré (D), anche nella nona casa. Dilatare tutte e sei le corde per riprodurre un ricco (B) pieno più grande.
Sveglia con tonico nella settima casa della stringa Mi (E) tomba
Per eseguire questo accordo, posiziona il quarto dito (mignolo) sulla corda Mi (E) nella settima casa. Quindi posiziona il tuo terzo dito sulla corda Là (A) nella sesta casa. Infine, inserisci l'indicatore sulle corde R (D), Sol (G) e Si (B) nella quarta casa. Diluire tutte le corde, eccetto la M acuta (E).
Piccolo accordo di Si (B) maggiore con il tonico in nona casa
La piccola corda è essenzialmente la parte superiore della corda delle ciglia con il tonico sulla sesta corda. Posiziona il terzo dito sulla corda Ré (D) nella nona casa. Quindi posizionare il secondo dito sul tetto apribile (G) nell'ottava casa. Infine, inserire l'indicatore attraverso le corde Si (B) e Mi (E) acute. Dilatare le stringhe R (D), Sol (G) e Si (B) e le note più alte e godetevi il suono di un piccolo accordo di Si (B) maggiore.