Come creare una pancia incinta in Photoshop

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How to pose a pregnant mum with Victoria Burcusel from Lifetime Stories Photography
Video: How to pose a pregnant mum with Victoria Burcusel from Lifetime Stories Photography

Contenuto

Sebbene il programma di modifica delle immagini di Adobe Photoshop non sia magico, una delle capacità del programma è quella di consentire agli utenti di ritrarsi in modi che non possono essere catturati nelle fotografie. Prova a creare nuovi look, ad esempio aggiungere una pancia incinta alla tua foto utilizzando le poche funzioni di distorsione dell'immagine di Photoshop. Le funzionalità di Photoshop ti consentono di vedere come apparirai a tre mesi o trenta settimane di gestazione, visualizzandolo sia di profilo che di fronte.

Di profilo

Passo 1

Avvia Photoshop. Fare clic su "File" e selezionare "Apri". Passa alla foto di una persona che è di lato per aggiungere una pancia incinta. Fare doppio clic sul nome del file dell'immagine. Se non si apre completamente, fare clic sul menu "Visualizza" e selezionare "Adatta allo schermo".


Passo 2

Fare clic sullo strumento "Lazo" (Lazo) nel pannello "Strumenti". Disegna un contorno sulla metà inferiore del busto della persona, pochi centimetri sotto l'ombelico e sopra di esso. Fare clic con il tasto destro sul contorno del lazo (loop) e selezionare "Layer via Copy".

Passaggio 3

Apri il menu "Modifica" e seleziona "Trasforma". Fare clic su "Warp". Una griglia di nove caselle, oltre a quadrati e cerchi, apparirà attorno al tronco.

Passaggio 4

Fare clic e trascinare le caselle o i cerchi, rivolti verso il lato rivolto verso la persona. Se è rivolto verso il lato sinistro, trascina il lato sinistro dei cerchi pieni o dei quadrati vuoti. Durante il trascinamento, la pancia inizierà a crescere. Trascina finché non sei soddisfatto delle dimensioni, ad esempio una pancia del primo trimestre o una gravidanza avanzata. Premere il tasto "Invio" quando si è soddisfatti.

Persona davanti

Passo 1

Avvia Photoshop, fai clic su "File" e seleziona "Apri". Passa alla foto di una persona sul davanti per aggiungere una pancia incinta. Fare doppio clic sul nome del file dell'immagine. Se non si apre completamente, fare clic sul menu "Visualizza" e selezionare "Adatta allo schermo".


Passo 2

Fare clic sullo strumento "Lazo" (Lazo) nel pannello degli strumenti. Disegna un contorno sulla metà inferiore della persona, pochi centimetri sopra l'ombelico e sotto di esso. Fare clic con il tasto destro sul contorno del lazo (loop) e selezionare "Layer via Copy".

Passaggio 3

Apri il menu "Filtro" e seleziona "Distorsione". Fare clic su "Sfera" nel menu a discesa.

Passaggio 4

Trascina il cursore "Quantità" (importo) a sinistra oa destra per aumentare o diminuire la crescita della pancia. Fai clic su "Ok" quando sei soddisfatto.