Contenuto
Le prese residenziali sono collegate a un misuratore standard 12/2 e si trovano nel mezzo di una serie di prese (chiamate "prese") o alla fine del circuito ("prese"). Sebbene ciascuna presa abbia un terminale di terra sul lato, le prese hanno due terminali di terra. Di conseguenza, un nuovo pezzo di filo esposto viene collegato ai due fili di terra esistenti, l'altra estremità di questo nuovo filo essendo collegata al terminale di terra della presa.
indicazioni
Le prese elettriche hanno un terminale di terra che viene utilizzato per collegare un filo di terra (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Spegnere l'interruttore automatico dell'interruttore automatico su cui si intende lavorare. Collegare un apparecchio elettrico portatile (come una lampada o una radio) in entrambi i gruppi prese e, se funziona, è stato spento l'interruttore automatico sbagliato. Torna alla scatola dell'interruttore automatico e spegni l'interruttore automatico corretto.
-
Svitare e rimuovere lo specchio anteriore dalla presa con un cacciavite. Allentare le due viti che fissano la presa sulla scatola elettrica e rimuovere con attenzione la presa. Se ha due serie di cavi in bianco e nero collegati ai terminali, allora è una presa intermedia. Una serie di fili bianchi e neri è un tappo di chiusura, nel qual caso è necessario tirare il cavo di messa a terra dietro la scatola elettrica e ruotare la punta in una forma a gancio utilizzando una pinza a becchi lunghi.
-
Allentare la vite del morsetto di terra sul lato della presa e posizionare l'estremità a forma di gancio del cavo attorno alla vite del terminale, quindi serrare la vite. Tuttavia, per prese intermedie, tagliare un pezzo di filo di terra esposto di 15 cm usando un tronchese. Tirare i due fili di messa a terra dalla scatola elettrica e rimuovere il connettore a torsione che unisce le punte. Unire un'estremità del nuovo cavo di messa a terra da 15 cm insieme alle punte del filo di messa a terra esistenti e inserire il connettore a torsione. Usa le pinze a becco lungo per ruotare l'altra estremità del nuovo filo a forma di uncino.
-
Allentare la vite del morsetto di terra sul lato della presa. Posizionare la punta del nuovo filo di messa a terra attorno allo stelo del bullone e serrarlo sul filo. Spingere la spina con i fili nella scatola elettrica, fissandoli con due viti, quindi collegare lo specchio anteriore alla presa a muro con un cacciavite. Accendere la corrente nella scatola dell'interruttore automatico.
suggerimenti
- Un tester di circuito può anche essere usato per verificare che il circuito della presa non sia eccitato semplicemente inserendo le due sonde in entrambe le prese. Se la spia del tester si accende, il circuito è ancora energizzato, altrimenti si spegnerà.
Cosa ti serve
- Apparecchio elettrico portatile
- cacciavite
- Filo di terra
- Tagliafili
- Pinza a becco lungo