Come costruire un camper

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come trasformare una minivan in un camper
Video: Come trasformare una minivan in un camper

Contenuto

L'acquisto di un camper è costoso e spesso viene fornito con extra non necessari. Trasformare un furgone in un camper richiede un piccolo pensiero, molto lavoro e molto meno denaro di quanto ci vuole per comprare un camper pre-costruito. Con un design personalizzato fatto apposta per te, la costruzione di un camper è un progetto gratificante e redditizio.


indicazioni

Trasformare il tuo furgone in un camper è un progetto gratificante e redditizio. (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)
  1. Acquista un furgone per uso commerciale, come un furgone. Meno cose hai nella parte posteriore del furgone, meglio è. Per ulteriori esigenze, prendere in considerazione l'acquisto di uno scuolabus fuori uso e considerare il potenziale spazio necessario.

  2. Fai una lista di oggetti necessari come letti multipli, frigorifero o TV satellitare. Disegna una serie di bozze in base alle dimensioni degli oggetti che desideri inserire nel camper. Ricordarsi di includere spazio sufficiente per muoversi liberamente all'interno del camper. Considerare i letti che possono essere trasformati in divani e altri mobili salvaspazio.

  3. Progettare lo schema elettrico in base alle esigenze incluse nell'elenco. Le apparecchiature necessitano di un alimentatore da 12 volt e sono probabilmente necessarie una batteria aggiuntiva e un alternatore per servizio pesante.


  4. Seleziona il sistema di stoccaggio dell'acqua e valuta come verrà utilizzato. Se è semplicemente per cucinare o pulire, è possibile utilizzare un sistema con una capacità di 19 litri di acqua e può fare a meno dei sistemi sanitari di base. Docce e acqua corrente richiedono molta più acqua. Prima di installare l'interno, installare i serbatoi dell'acqua.

  5. Pensa se hai bisogno di un bagno. Se hai intenzione di utilizzare il camper per semplici campi park in un campo di roulotte, non avrai bisogno di un bagno. Metti un bagno nel design o posiziona una semplice unità portatile nel camper per l'uso di emergenza.

  6. Acquista elettrodomestici, contatori, letti e armadi realizzati appositamente per l'uso mobile. Gli articoli possono essere trovati in dimensioni più piccole e includono adattatori e hardware di montaggio specifici per un camper.

  7. Assemblare il camper in base alla progettazione eseguita con cura. Conta su piccole modifiche in modo che tutto sia impostato correttamente. Assumi uno specialista che ti aiuti in aree in cui non ti trovi molto a tuo agio e prova tutto attentamente prima di metterti in viaggio per la prima volta.