Come capire se una cella di lavoro è graffata

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come capire se una cella di lavoro è graffata - Articoli
Come capire se una cella di lavoro è graffata - Articoli

Contenuto

La maggior parte degli utenti di cellulari non ha mai pensato che le loro conversazioni e i messaggi privati ​​possano essere monitorati dal software spia. Per monitorare i sospetti criminali, la polizia federale si basa sulla tecnologia di spionaggio. Esiste un crescente mercato di cittadini che utilizzano questa tecnologia. A causa delle implicazioni legali, molte aziende produttrici di spyware operano in altri paesi. L'esistenza di queste aziende irrita l'organizzazione industriale che rappresenta i produttori di cellulari. Per determinare se il tuo telefono ha installato spyware, cerca alcuni dei segni descritti qui.


indicazioni

Scopri se il tuo telefono è stato infettato da spyware (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Come capire se una cella di lavoro è graffata

  1. Dovendo caricare il tuo telefono cellulare più spesso del solito, soprattutto se il tuo livello di utilizzo è lo stesso, indica che è possibile che qualcuno stia ascoltando le conversazioni attraverso il vivavoce. Se il telefono è caldo al tatto anche se non è stato usato di recente, o se a volte emette segnali acustici o clic durante le conversazioni, potrebbe essere la trasmissione o la ricezione di informazioni. Altri rumori insoliti che si sentono durante i test del software spia sono quelli di rumore statico e rumore di qualcosa che si graffia.

    Una parte esterna potrebbe accedere al tuo telefono cellulare se la retroilluminazione del dispositivo si attiva anche se non è in uso. Se hai problemi a spegnerlo o se rimane acceso dopo la chiusura, gli esperti di sicurezza ti avvisano che potrebbe esserci del software nascosto sul tuo dispositivo.


  2. La spia ottiene l'accesso all'elenco dei contatti, i tempi di accesso e la durata delle chiamate di un telefono abilitato per spyware. Mentre il dispositivo è in stand-by, attiva il microfono da remoto per iniziare a pinzare le connessioni. Gli aggiornamenti satellitari costanti tracciano la posizione dell'utente mobile.

    Quando un dirottatore vuole minacciare l'utente, può registrare e riprodurre la chiamata tramite voicemail affinché la vittima possa sentirlo.

  3. Controlla il tuo telefono cellulare in modo che altri non abbiano l'opportunità di installare software spia. I gadget high-tech con accesso a Internet sono più facili da ritagliare, quindi tieni presente che il tuo dispositivo è connesso a Internet.

    Rimuovere la batteria quando non si utilizza il telefono.

    Effettua chiamate riservate su un nuovo portatile con un piano di servizio prepagato mensile.