Come fabbricare bombe da bagno senza acido citrico

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile
Video: Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile

Contenuto

Le pompe da bagno sono divertenti da usare e anche più divertenti da realizzare, ma l'ingrediente principale, la polvere di acido citrico, può essere difficile da trovare. Prova a utilizzare questi suggerimenti per trovarlo relativamente poco costoso online o nei negozi, o seguire la ricetta per fare la tua pompa da bagno senza la stessa.


indicazioni

Crea bombe da bagno senza acido citrico (Immagini via iStock)

    Prima di fare bombe da bagno senza acido citrico

  1. L'acido citrico è disponibile in alcuni posti se sai dove guardare. Fa le migliori bombe da bagno, quindi se la trovi, è meglio usarla.

    Farmacie: la polvere di acido citrico viene utilizzata per alleviare i sintomi di prurito dell'edera velenosa e per curare altri problemi legati alla pelle. Fai una visita alla tua farmacia locale e chiedi al tuo farmacista dove può essere trovato.

    Drogherie: l'acido citrico in polvere è utilizzato anche per la cottura e la pulizia. Puoi trovarlo nella hall dei prodotti da forno o miscelato con prodotti per la pulizia. È più probabile che si trovi in ​​un negozio di prodotti naturali che in un negozio tradizionale, quindi visita un grossista locale per trovarlo.


    Online: si può acquistare acido citrico per chilo online, anche se acquistarlo direttamente da un sito Web può essere costoso. Invece, guarda su eBay per un paio di buoni affari, o vai in fondo a questo articolo e guarda sotto "Risorse" per le offerte di polvere di agrumi.

  2. Se hai provato tutto e non hai trovato l'acido citrico o non hai avuto il tempo di acquistarlo, fai le bombe da bagno con la crema di tartaro da utilizzare come schiuma. Il sostituto più comune dell'acido citrico è la crema di tartaro, che può essere trovata in qualsiasi supermercato nella sezione di cottura. La crema tartara è più spessa dell'acido citrico, quindi usa la ricetta della pompa della pompa e sostituiscila con metà della crema al tartaro - ad esempio, se la ricetta richiede 1 cucchiaio di acido citrico, usa ½ cucchiaio di tartara.

  3. Un altro sostituto dell'acido citrico è il citrato di calcio. Questo è il miglior sostituto dal momento che il citrato di calcio è il sale dell'acido citrico e la differenza tra i due quando viene usata nelle bombe da bagno non è davvero evidente. Il problema è che la ricerca di citrato di calcio può essere difficile quasi quanto l'acido citrico in alcune regioni. Mentre può essere un po 'doloroso, è possibile utilizzare citrato di calcio in forma di compresse - disponibile da alcune farmacie e quasi tutti i negozi di medicina naturale - utilizzare un rullo per frantumare compresse.


    Ricetta per fare bombe da bagno senza acido citrico
  4. Usando uno dei due sostituti elencati sopra, si può usare la ricetta qui sotto per fare bombe da bagno senza acido citrico:

    http://www.ehow.com/how_5056780_make-bath-bombs.html