Come fare l'acqua finta per brocche di piante artificiali

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare l'acqua finta per brocche di piante artificiali - Vita
Come fare l'acqua finta per brocche di piante artificiali - Vita

Contenuto

Composizioni di fiori artificiali danno colore alla tua casa e danno una sensazione di natura senza la presenza di fiori appassiti o muschiosi. Questa decorazione può essere un'opzione pratica per una casa con bambini piccoli e animali. Sono anche semipermanenti, il che significa che possono essere riutilizzati per diversi anni consecutivi, se ti prendi cura di loro. Per rendere i tuoi fiori reali, puoi creare acqua finta per i vasi. Poiché quest'acqua è fatta di resina, i fiori sono disposti in modo permanente.

Passo 1

Risciacqua e asciuga completamente i vasi di fiori. Lo sporco o la polvere lasciati saranno permanentemente esposti quando la resina si asciuga, quindi assicurati che il vaso sia il più pulito possibile.Mettili in una fila organizzata sul posto di lavoro per accedervi facilmente.


Passo 2

Misurare la quantità di resina necessaria con misurini per riempire il vaso a metà. Versare la quantità appropriata di attivatore dal kit in una tazza separata. Assicurati di misurare secondo le istruzioni sulla confezione.

Passaggio 3

Versare l'attivatore nella resina e mescolare molto con il bastoncino del ghiacciolo. Tieni il bicchiere centrato sul vaso e versa la resina. Metti rapidamente i fiori artificiali nel vaso, disponendoli con cura. Cerca di non mescolare troppo la resina. Alcune bolle sono normali, ma in eccesso faranno sembrare che il vaso sia pieno di soda.

Passaggio 4

Riempi e disponi in ogni vaso così come nel primo. Lasciarli asciugare per una notte ed esporli come desiderato.