Contenuto
Se sei bloccato a casa con i tuoi bambini in una giornata fredda o piovosa, dai loro un incentivo a fare tranquille attività indoor. Considerare l'utilizzo di caramelle per fare gioielli. I proiettili possono essere dei ciondoli per meravigliose collane. I bambini possono essere creativi mentre sono impegnati, e puoi lasciarli mangiare una caramella ogni volta che finiscono una partita.
indicazioni
Usando proiettili per fare una collana (Visage / Stockbyte / Getty Images)-
Ottieni circa 20 proiettili dalla tua marca preferita.
-
Tagliare almeno 40 pezzi di corda con 5 cm ciascuno.
-
Collegare i proiettili, legando un pezzo di nastro tra le estremità della confezione. C'è un eccesso di imballaggio su ciascun lato, quindi metti un'estremità di un foglio di proiettile in cima alla fine di un altro pezzo. Usa le catene corte per legare insieme i due. Ripeti il processo fino a quando il collare non ha le dimensioni desiderate.
Collana di proiettili
-
Taglia un pezzo di linea di ricamo, la dimensione desiderata per la collana. Legare le estremità per fare un cerchio.
-
Taglia 11 pezzi di corda in varie lunghezze. Taglia un pezzo lungo 7 cm, sei pezzi lunghi 5 cm e quattro pezzi lunghi 2,5 cm.
-
Lega le catene in 11 round.
-
Fissare i dolci alla linea di ricamo. Inizia in basso al centro del filo e fissa le caramelle con il nastro da 7 cm. Attacca tre proiettili con strisce da 5 cm su ciascun lato del pezzo centrale. Termina la collana aggiungendo due pallottole con nastri da 2,5 cm a ciascuna estremità.
Collana con pendente
Cosa ti serve
- Grande pacchetto di proiettili
- nastro stretto
- forbici
- Linea di ricamo