Come fare in modo che la lingua della scarpa non lasci il posto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Qualsiasi paio di scarpe che hanno una lingua, sia che si tratti di stivali da lavoro o di una sneaker, è scomodo quando la lingua scorre a destra oa sinistra. Mentre potrebbe non essere evidente a prima vista, questo può essere un grosso problema nel tempo. Fortunatamente, la soluzione è abbastanza semplice, soprattutto se il problema è causato da qualcosa che stai facendo, piuttosto che un difetto insito nella scarpa che stai indossando.


indicazioni

Se la lingua della scarpa sta scivolando, potrebbero esserci molte spiegazioni (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Controlla la calzata delle tue scarpe. Se sono troppo grandi, o se si allacciano nel tempo, questo potrebbe spiegare perché la lingua sta scivolando. In questo caso, è necessario vivere con questo problema o acquistare un paio di scarpe che si adattino meglio per evitare che la lingua scivoli.

  2. Indossare la scarpa e mettere la lingua correttamente al centro del piede. Legatelo per mantenere la lingua in posizione. Ora cammina e guardati allo specchio. Se cammini, il movimento potrebbe far slittare la lingua in un modo o nell'altro. Per correggere questo problema, cambia il modo in cui cammini, rendendo i tuoi movimenti più dritti, non spingendo o tirando giù la lingua.


  3. Dare dei punti sulla lingua, ai lati della scarpa. Se hai un ago che può perforare la tua lingua e la tua scarpa, cucila lungo un lato della scarpa, assicurandoti che sia sotto gli occhielli, in modo da poterlo ancora legare. Cucire sul lato opposto a quello che scorre la lingua.

  4. Loop nella parte superiore della lingua. Se la scarpa non viene fornita con piccoli occhielli sulla parte superiore della lingua, cucirli uno per paio di occhielli e infilare i pizzi attraverso questi lacci quando si allacciano le scarpe. Questi piccoli anelli possono aggiungere stabilità e mantenere la scarpa in posizione.

avvertimento

  • Se non hai l'abilità o l'attrezzatura per cucire le scarpe, cerca un calzolaio. Il lavoro può costare un po 'di soldi, ma se questo rende le scarpe più comode, potrebbe valerne la pena.

Cosa ti serve

  • ago
  • linea
  • Pezzo di stoffa