Contenuto
I capannoni di stoccaggio offrono uno spazio extra per riporre tutte le attrezzature da giardinaggio che non si adattano al garage e sono particolarmente utili se si dispone di una piscina e si desidera conservare gli accessori, per divertimento o divertimento, in una posizione comoda. I capannoni di plastica possono avere varie dimensioni e molti sono facili da assemblare.
Conservare l'attrezzatura della piscina in un capanno di plastica (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
A proposito di capanni di plastica
I capannoni di plastica non hanno bisogno di pavimenti specifici. Possono essere posizionati direttamente sul pavimento senza l'uso di fondamenta in calcestruzzo. Tuttavia, quando si posiziona il capanno, preferibilmente disporre di pezzi di terreno piatti. Punti bassi possono permettere all'acqua di passare sotto i muri quando piove. Ma il tipo di pavimento, inclusa la sua mancanza, è una preferenza personale. Pensa a cosa vuoi memorizzare e usa un pavimento comodo e utile. Invece di avere una fondazione, puoi optare per un pavimento in legno come un ponte, ma avere il pavimento grezzo è perfettamente accettabile.
I capannoni di plastica sono fatti di materiali durevoli e possono resistere alle intemperie. Non hanno bisogno di essere verniciati e non arrugginiscono, il che li rende esenti da manutenzione. Questo tipo di capannone può essere trovato in diversi stili, di solito con porte e bordi a contrasto che li rendono più attraenti. Il design può essere con o senza finestre. I produttori includono solarium e lucernari. I capannoni di plastica sono generalmente realizzati in polietilene, ma hanno supporti metallici. Quelli di buona qualità possono resistere alle radiazioni UV.
È auspicabile che il capannone possa essere bloccato, quindi le porte rinforzate sono una buona caratteristica. Qualsiasi guarnizione visibile deve essere resistente all'acqua. Quando scegli il capannone, considera altre funzionalità come la facilità di installazione.