Come fare cibo giamaicano

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
MEATLESS JAMAICAN VEGETARIAN VEGETABLE VEGAN MEATLOAF RECIPE JAMAICAN ACCENT 2016
Video: MEATLESS JAMAICAN VEGETARIAN VEGETABLE VEGAN MEATLOAF RECIPE JAMAICAN ACCENT 2016

Contenuto

I cibi giamaicani ti permettono di viaggiare verso le isole senza nemmeno uscire di casa. Quando stai preparando cibo giamaicano, è una buona idea preparare un piatto giamaicano per l'intero pasto, compresi contorni e bevande.


indicazioni

Prepara la cucina giamaicana nella tua casa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli il menu del tuo pasto giamaicano. Pollo arrosto, stufato di piselli e capra al curry sono autentici antipasti giamaicani. Bami (pane di manioca) e festival (gnocchi di mais fritto) sono alcuni contorni. Il latte di cocco e la birra sono bevande che fanno parte di questo menu. Gizzada (crostata di cocco tartara) è un dolce popolare.

  2. Trova le ricette per il tuo menu. Vedi la sezione Risorse per alcuni suggerimenti. Puoi anche andare alla tua biblioteca o libreria locale per trovare libri di cucina giamaicani.

  3. Raccogli i tuoi ingredienti. Alcuni degli ingredienti popolari per il cibo giamaicano sono il curry, la vaniglia, lo zafferano macinato, la cassia, la noce moscata, l'aglio e lo zenzero. Assicurati di avere tutti gli ingredienti prima di iniziare a cucinare.


  4. Segui la ricetta. Quando si prepara una ricetta giamaicana per la prima volta, seguire la ricetta esattamente come scritto in modo da renderla il più autentica possibile. Puoi sempre temere di nuovo e cambiare alcune cose su ciò che pensi debba essere cambiato.

  5. Servire il pasto come suggerito. Se il pasto è programmato per essere servito con un po 'di follow-up, follow-up. I pasti pensati per essere serviti freddi devono essere serviti freddi e lo stesso con quelli caldi.

suggerimenti

  • Mantieni una mente aperta, alcune ricette possono sembrare strane ma in realtà sono deliziose.